E ti pareva!
di IcE ChRiSpS

12/09/11, ore 16:07

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che storia carina, mi piace molto, mi ha fatto tanto ridere Bella che va a buttare la spazzatura con le ciabatte a maialino e incontra il suo futuro marito, che bello. Jacob e Paul che sono gay è stato troppo forte, ed Alice che annusa l'aria come una cane da tartufo =))))), davvero storia carina,

A presto!!!! baci

Alecullen =)))))))))))))))))))

12/09/11, ore 00:34

Penso che se ogni ragazza incontrasse un Edward Cullen quando va a buttare la spazzatura, tutte noi cercheremmo il modo di andarci più volte al giorno ( creando anche nuovi rifiuti dal nulla se necessario!)... Ma senza le ciabatte a maialino!
Comunque capita a tutte/ i, prima o poi, di rovesciare per terra l'immondizia... Ma in genere nessuno ti aiuta!!!
Soprattutto, nessuno di sexy ti aiuta!
Davvero divertente la scena in cui tutti, in cucina, impazziscono creando il caos!
Cornelia

11/09/11, ore 23:40

Ciao! l'ho trovata per caso e mi ha incuriosito. che dire... perchè a me non succede quando vado a buttare la spazzatura! protesto non è giusto!!! ed ora che abbiamo fatto i seri^^ passiamo alla storia, mi è piaciuto leggerla e sarebbe stato bello anche leggere come si conoscono e come cresce il loro rapporto, non sarebbe male come long.
Buona scrittura!

11/09/11, ore 22:30

supenda storia mi e' piaciuta molto che fortuna magari succedesse a me di trovare l'uomo della mia vita cisi invece non mi va mai bene