A te chi piace?
di Izumi V

29/09/11, ore 21:40

Tenerissima questa ff!
Honey-sempai e Mori-sempai sono due personaggi molto dolci, secondo me sono una coppia perfetta.

Gli occhi di Honey si fecero lucidi e la boccuccia tremula: -Takashi…- Mormorò semplicemente, voltandogli le spalle.
Come resistere a quello sguardo?

Già, come resistere? *-*
Scrivi davvero bene, complimenti :)
Spero di poter leggere presto altre tue storie su questo fandom.
Alla prossima,
The Loner.

18/09/11, ore 19:28

Dopo Beyblade, Host Club è il mio anime/manga preferito, anche se adoro di più i volumi. Li ritengo più ricchi di dettagli come certi dialoghi particolari quale quello citato da te all'inizio.
Perciò non ho saputo resistere alla tentazione di disturbarti anche in questo fandom, dato che si tratta pur sempre di un anime stupendo, di due personaggi che amo (mi piacciono tutti, in realtà XD) e soprattutto perché mi piace il modo in cui scrivi.
Hai uno stile che mi appassiona sempre, semplice e diretto, ma che con poche parole riesce sempre ad esprimere forti emozioni ^-^ Quindi ti faccio tanti complimenti!
Ma ora bando alle ciance, e commentiamo questa One-Shot davvero bella.
Non credo ci sia aggettivo migliore per descriverla, se non "dolce" ^-^ Sì, è dolcissima, ma non melensa.
Da una parte abbiamo Takashi, il tipo selvaggio, colui che cede agli istinti e che fa dei fatti la sua arma vincente. Insomma, sappiamo che non è molto incline al dialogo >.>
Dall'altra c'è Mitsukuni, il tipo tenero, che con la sua allegria riesce sempre a conquistare il compagno.
Mi è piaciuto come hai saputo destreggiare la sfera sensoriale del gusto, dal sapore della torta a quello delle labbra di Haninozuka. Un mix perfetto, un incrociarsi di sapori che confonde il lettore il quale si perde piacevolmente e sente quasi sulla propria pelle il turbinio di sapori dolci a cui sono soggetti i due host.
Il finale è stato la ciliegina sulla torta (XD ok, pessimo gioco di parole) perché hai saputo rendere al meglio questo binomio "torta-persona" molto delicato ^-^

Ti dico solo una cosuccia, sai che sono pedante dal punto di vista della scrittura >.< Perdonami!
Quando usi i punti (di domanda ed esclamativi), mettine solo uno dal momento che per dare enfasi alla frase bastano le tue belle descrizioni ^.-

Ordunque credo di aver terminato >.<
Alla prossima fanfic, allora ^.-
Un bacio!