... è ora di scegliere Misaki ...
di Syd

14/10/11, ore 15:34

Usui è il solito pervertito/stolker !XD
Dai Misa-chan, tanto lo sappiamo che ne sei cotta e stracotta (e chi se lo lascia scappare un figo del genere ?!?XD)
Un kiss (il mio inglese è il massimo !XD)

23/09/11, ore 21:14

Bella, davvero bella questa ff :)
Completa la storia, secondo me. Insomma, partire da qui e poi iniziare a vedere l'anime... Tutto fila perfettamente.
La scena del laboratorio è stata molto simpatica, è nello stile di Usui fare una cosa del genere xD
Anche il fatto di seguirla per tutto il giorno... Beh, dopotutto è uno stalker xD
Hai fatto davvero un buon lavoro.
A presto,
The Loner.

21/09/11, ore 18:07

ciao!! complimenti questa ff è strepitosa!!! :D davvero, mi è piaciuta tanto! perchè non scrivi il seguito? xD troppo bello il commento "dipende dai punti di vista XD"
baci
watereyes
P.S. Grazie per recensire la mia storia, mi fa molto piacere! tra poco posterò il quarto capitolo, se ti interessa, ma mi piacerebbe sapere anche cosa pensi del terzo! ^_^

16/09/11, ore 15:52

che carinoooooo *____* certo che potrebbe essere un inizio questo eh! carini carini xD

continua :D

riccina

13/09/11, ore 20:07

è davvero bella coplimenti ,sei stata molto fedele hai personaggi il che ha reso il tutto più reale.

12/09/11, ore 19:12

Mi sento terribilmente di parte & terribilmente partecipe x)p
Oh, neanche ti immagini quanto sono orgogliosa di te *-* Perché ci ha messo tanto impegno, ti sei entusiasmata e alla fine é uscito qualcosa di bello ...visto che non tutti i temi vengono per nuocere ;) ?

- Perché, ti davo fastidio? -
- Guarda che non puoi rispondermi con una domanda! -

Questo botta/risposta é fantastico XD

Continua così anche quando io non ci sono, mi raccomando!