Dichiarazioni, tormenti e spazzole per capelli
di Tabita

fra---
07/07/07, ore 19:53

bella!!!!mi è piacuta molto, scrivi molto bene!

03/06/07, ore 15:44

Fantastica! Hermione così terribilmente divertente e Ron ... così terribilmente dolce!! Splendida, davvero. Bravissima!!!!

Annaira
16/09/06, ore 19:05

bisogna arrivare alla fine x capire il titolo... ma ti posso dire, che se lei nn si pettinasse i capelli sarebbe proprio rasta... dato di fatto che io HO i capeli ESATTAMENTE come i suoi... ma io sono -purtroppo- babbana e nn faccio uso di magia, unica cosa che dovrebbe essere compatibile con i miei capelli. a parte il balsamo un giorno sì e l'altro pure, ovviamente. ok, dopo lo sproloquio sui miei capelli, brava, molto dolce dolcissimissimo Ron!! ( e che pazienza!! solo mio padre avrebbe il coraggio di fare una cosa del genere -e una volta l'ha fatto- perciò o è tua figlia, o la ami da impazzire!!!)

14/07/06, ore 13:57

XD *ghigno psicopico* Ma come diavolo fai? E' fantastica! Povera Hermione, con quei capelli... Ciao!

LaurenSmith
13/05/06, ore 16:10

Ok, appena riesco a smettere di ridere recensisco! xD xD Fantastica, divertentissima e spiritosa. Grande Hermione che ogni tanto riesce anche ad imprecare, ma solo se la situazione lo richiede. E direi che Ron a casa tua mentre tu sei in certe condizioni lo richiede eccome!! xD. Davvero lollosa, brava!! E continua a scrivere che di R/Hr non ce ne sono mai abbastanza!!

13/05/06, ore 15:48

Ciao! mi sono divertita tantissimo nel leggere questa storia! Non solo hai uno stile fresco e molto frizzante, ma mi sono identificata tantissimo in Hermione. Hai reso nel perfetto stile dei personaggi una dichiarazione che andava fatta, nel modo spensierato e dolce in cui l'hai raccontata. Brava davvero! Continua così

MandyJJ
13/05/06, ore 12:15

SPLENDIDA...ridevo come una pazza e alla fine mi hai fatta proprio sospirare... che bella shot...giuro...troppo bella! complimentoni e a presto!:)

12/05/06, ore 21:46

TESOROOOOOO!!!!*^__________^*!!!!Spettacolare, spettacolare, spettacolare!!!!Ti assicuro che ho riso dall'inizio alla fine...posto che mi sembrava di avere una gemella su carta..."Aspettiamo la cifra tonda..."...*la daisy alza un cartello con su scritto: "You're A Queen!!!!"*...passando poi per le pantofole...*Cattaratta???!!!*^___^*!!!*, e arrivando al momento topico...la psazzola impigliata nei capelli?! Tesora mia, ma che gran bgel ritorno...si aspettava con ansia una nuova storiellina-anche se ci accontentiamo di qualche semplice aggiornamento...-______-"!!!!-...tesorissima mia, spettacolare davvero, credimi!Un abbraccio!

12/05/06, ore 20:01

Hermione è stupenda!!! Ho riso come una pazza, la caratterizzazione che ne hai fatto è meravigliosa. Bravissima!!! ^^ Ciao ciao Lu Scrivine altre perché vale la pena di leggerle. ^^

Merilyn
12/05/06, ore 18:38

che bellina!! molto divertente!! Hermione è fantastica!!! complimenti!

12/05/06, ore 17:33

Ma che carini!!!!! XD E' proprio bellissima!!!

SiJay
12/05/06, ore 16:36

XD bellissima! Complimenti!

12/05/06, ore 15:32

Davvero carinissima!!! Questa Hermione ricorda un po' anche me...W la coppia ron-hermione!!!!

gigia990
12/05/06, ore 15:23

Spettacolo!!!! XD XD XD Hermione sembra me! A parte il fatto che mi sono spaventata perchè ho veramente lo stesso pigiama e le stesse pantofole - solo blu ^o^! - è veramente favolosa!!!! XD Mi ha fatto morire quando gli ha aperto la porta ed è scappata su!!! Bellissima, veramente, complmentonissimi!!!!!!!!! Baciotti potti^^ P.s. ma quella ff sui gelati?! Mi manca...ç_ç! Ancora baciotti ^o^!

eloise
12/05/06, ore 15:06

carina, non molto originale (la coppia ha stancato) però è scritta bene ed è divertente :D