Full moon of November
di Kodomo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/11, ore 11:24

Tranquilla, a tutti può succedere di ritardare.
Io ti capisco molto bene!^^
Comunque...che bello!In questo capitolo è comparso anche Law e loro sono sempre più determinati a far fuori Ace.
Chissà se nel prossimo capitolo si scoprirà di più..
Ora vado che sono un po' di fretta.
A presto,
robinchan07

30/11/11, ore 00:50

Mi sto appassionando a questa storia. Complimenti!!!! :) Continua così. Adoro questo vampiro sexy Zoro :D

29/11/11, ore 16:46

Oh! che bello, aspettavo con ansia che aggiornavi  questa fanfic che come sempre è fantastica.
L'entrata in sena di Law è stata stupenda.
Perché vogliono uccidere Ace?
e questa Katrin è l'antenata di Nami?
NON vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sto morendo dalla curiosità.
ora ti lascio vado a studiare
un bacio

29/11/11, ore 12:35

Bellissima, come sempre. Non ti preoccupare per il ritardo, può succedere, per di più per la scuola.
Chissà cosa vuol dire Law con quelle parole, poi come ucciderà Ace? Tutto questo si scoprirà solo leggendo i prossimi capitoli di quest' avvincente storia speciale su One Piece. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/09/11, ore 23:35

Bellissima, brava. Anche questa storia è magnifica, mi piaciono sempre le tue storie, specialmente questa che prende spunto da "The Vampire Diaries", ma che ha una sua storia ben definita che la contraddistingue, forse per questo anche più bella, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/09/11, ore 15:06

Fantastico anche questo cappy!! Brava, continua così!
anna300596
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 03:06 pm)

26/09/11, ore 23:17

ciao, bel capitolo, certo che Zoro si sta avvicinando un po' troppo a Nami, ma almeno si capisce il motivo, vuole far soffrire Ace.
Nami comunque mi sembra che si stia imbarazzando quando è con lui, i dialoghi tra di loro mi fanno spuntare un sorriso, anche se conoscendo le intenzioni di Zoro, mi mette un po' d'ansia vederli soli a parlare, ma tanto non farà ancora nulla a lei, ma solo alle altre donne.
Bè sono curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti, quindi al prossimo capitolo.
nami92
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 11:19 pm)
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 11:21 pm)

26/09/11, ore 21:30

Stupendo anche questo capitolo.
Leggere questa storia è un piacere e poi il testo fila liscio, senza errori. Che carini Zoro e Nami, adoro in particolare quando Zoro cerca di essere dolce, a modo suo s'intende.
Sempre più interessante la vicenda con l'andare avanti.
Ace sembra la causa di tutto, di un dolore e di un qualcosa che blocca Zoro a fare ciò che vorrebbe.
Continua presto mi raccomando che sono curiosa di vedere come andranno avanti le cose ma soprattutto come si comporterà il nostro bel vampiro dai capelli verdi!;)
Alla prossima!^^

26/09/11, ore 20:45

Come sono cariniiii!!! è cosi romantico.
bhe!! nn sapevo che Zoro si interessasse di stelle, ma c'è sempre una prima volta, no??
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e bellissimo immaginarsi Nami e Zoro che camminano vicini al tramonto sotto gli alberi che perdono foglie gialle rosse ecc...
Zoro quando è con Nami si dimentica che è un  vampiro, però quando sente l'odore di una donna la sua indole omicida scatta subito.
Vorrei chiederti una cosa ma questa e una Zoro/Nami o una Nami/Ace??
ti faccio i complimenti per questo capitolo è bellissimo.
ti saluto un bacio.
mikan93
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 08:52 pm)
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 08:53 pm)

25/09/11, ore 01:17

ciao, perdonami mi sono accorta solo ora del tuo aggiornamento, il capitolo e bello come sempre, speravo in un dialogo un po' più lungo tra Ace e Nami, vabbè inoltre sento che il prossimo capitolo sarà pieno d'azione, Zoro sta diventanto ancora più insopportabile di quanto già non fosse, sono certa che prima o poi si batterà con Ace.

Alla prossima, complimenti ancora per il capitolo. nami92
ciaooo

24/09/11, ore 19:52

E quindi quel ragazzo misterioso che chiedeva il latte per il suo gatto in realtà era Zoro.. Di una cosa sono felice... Finalmente Nami e Zoro si sono incontrati!! Chissà se Nami diventerà pure lei una vampira..
L'ultima frase comunque.. E' memorabile!!!
aggiorna presto!! Baci e al prossimo cappy ì! ^_^
anna300596

24/09/11, ore 19:38

Ciao Kodomo, come sempre questo capitolo è bellissimo.
Ti diro una cosa IO ADORO ZORO IN VERSIONE CATTIVA.
Questa fanfic assomiglia molto a Vampire Diaries e Zoro assomiglia a Demon e io amo Demon alla follia.
Ma Ace da dove veniva???
Allora il ragazzo misterioso era Zoro che bello.
Il ragazzo misterioso che è andato contro Robin e Rufy???
Spero che Nami si innamori di Zoro, perché sai che io amo la coppia Zonami.
Bhe!! ora ti lascio devo fare i compiti di inglese e matematica, dimmi una buona fortuna.
ciao un kiss

24/09/11, ore 19:17

potrà essere cattivo e quel che vuoi, ma io tiferò sempre per nami e zoro! =D sono curiosa di vedere cosa accadrà, a presto!

24/09/11, ore 18:41

Ciao!^^
Come sempre i tuoi cappy sono stupendi, uno più bello dell'altro e leggere questa storia è un vero piacere.
Wow, Zoro era in casa di Ace e il moro nemmeno lo sapeva...che sbadato!
Poi l'ultima affermazione del ragazzo, beh mi sembra molto da Zoro!
Continua così, un saluto
robin_chan07

23/09/11, ore 13:18

Scusa il ritardo x questa recensione,
ma alla fine sono riuscita a leggere anche questo capitolo.
Come al solito molto bello, scrivi davvero bene e mi piace sempre più il modo in cui va avanti la storia.
Alla prossima e continua così!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]