lei sorride...
di Silvia Galassi

13/09/11, ore 15:44

One-shot curiosa, che lascia molto spazio all'immaginazione.
Infatti per capirne bene il senso l'ho letta 3 volte.
* sorriso imbarazzato*
Mi piace molto il contrasto:
una persona (chi sarà?) descrive Emily in maniera positiva, bella.
Una voce (forse quella della coscienza *me fissata con il grillo parlante di Pinocchio) che le dice, le urla, di non lasciarsi ingannare.
E le ultime righe, enigmatiche, che chiudono la ff.
Davvero bella.
Oh oh:
pausa terminata.
Torno al lavoro.
Alla prossima.
Rev-chan

12/09/11, ore 21:17

Salve!
Tesoro era da tantissimo che non ci sentivamo più...
Questa nonsense mi ha colpita parecchio, quell'alternare di frasi è coinvolgente, incolla allo schermo
Mi hai lasciata senza parole, il fatto che tu non dica poi cosa sia accaduto a Chiara è in un certo senso angosciante, perchè inquieta di più il silenzio che non le parole
Non so bene come spiegarmi, ma sappi che mi è piaciuta tanto
Continua così
Un bacio <3

12/09/11, ore 18:21

ciao...bellissima questa fic...sono restata a bocca aperta... ps: non la conosco ma mi dispiace per la piccola chiara...baci kika...

12/09/11, ore 13:34

Uno scritto molto delicato, quindi in onore e alla memoria di Chiara, che amo e rispetto anche se non la conoscevo: Tutti i bimbi, forse ragazzini hanno un cuore ed un'anima innocenti e certamente meritano di vivere ed esistere per vedere sempre il sole sorgere.
Quindi ti dico che mi hai leggermente commosso sicuramente emozionato.
Cara Silvia continua così hai un dono grande , quello della comunicazione, esprimilo al meglio perché ti riesce in modo eccellente!!
Con tantissimo affetto
Ulisse999

12/09/11, ore 12:08

Rieccomi, sono di nuovo la tua stalker preferita!!!! XD XD
Tornando seri...
E’ bellissima!!!! Lasci in sospeso tantissime cose e la fantasia corre a briglia sciolta!!
Quel fiore delicato che si sporca può alludere ad un sacco di cose come l’ultima frase! Si possono immaginare finali diversi anche se il succo della drammaticità permea la pagina! Sei brava come sempre! Non so che altro dirti se non che mi fa sempre piacere trovare qualcosa di nuovo scritto da te!^^
Baci e alla prossima
Tua sorella e stalker
Lilith

Ps> Ho aggiornato No dark shame

12/09/11, ore 00:39

Mmmmh..
Forse è l'orario, forse è il mio mal'umore che sta sera mi sta letteralmente facendo più tarda.
Ma mi duole ammettere che non credo di aver compreso perfettamente il significato.
E vorrei capire perché mi è piaciuto molto il modo in cui è scritto.

Allora:
il fiore è Chiara Smith??
e perché scrivi alla fine : Smettila! La devi smettere!   ??

....
Scusami tanto per il mio "tardare" nel capire la storia quest'oggi.
:D

Bacio Miù*