The ballad of the lion and the raven
di paneetempesta

29/01/12, ore 22:47

Scoperta tardissimo, nutro ancora la speranza che tu abbia idea di scriverci un seguito.
Credo che Rowena sia adatta nel ruolo che hai scelto; saccente, altezzosa e "Hermione". Godric sembra un dongiovanni, ma ricordiamoci che lui è pur sempre un fiero e coraggioso leone. Sembra divertente il modo in cui sono destinati a in(s)contrarsi. (L)
Complimenti.^^

31/12/11, ore 20:41

Mmmh.... mi ispira ;D Sinceramente preferisco la coppia ROWENAxGODRIC alla ROWENAxSALAZAR. Non so mi affascina molto di più, perciò se svilupperai la storia con questa coppia credo proprio che finirà tra le preferite :D Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile e hai ragione: i nomi originali spaccano molto di più xD A me non sono mai piaciuti particolarmente ne Cosetta ne Priscilla, invece Rowena è proprio bello.
"C'è posto solo per un migliaio di libri" mi è tanto sembrata un affermazione da Hermione dei primi libri, solo un po' esagerata xD
Ti prego continua, il prologo mi è sembrato proprio bello.
Cri

12/09/11, ore 16:21

Che bel prologo! Nella sua brevità, lo trovo scritto bene, mi è piaciuto. Mi ha messo curiosità, voglio seguire la storia... ok, cercherò di abituarmi all'uso dei nomi originali.u_u (Ma per me rimarrà sempre e comunque Priscilla Corvonero.xD)
Bella l'idea di una Priscilla\Godric, (Perdonami se uso il nome italiano, ci sono troppo affezionata.xD) e la frase "La biblioteca è troppo piccola, c'è giusto lo spazio per qualche migliaio di libri." è fantastica. Potrei averla detta io.xD
Aggiorna presto.;)

12/09/11, ore 09:41

Quoto: Rowena spacca molto di più (come praticamente tutti i nomi originali, del resto). Buon prologo, son curiosa di vedere come si evolve la faccenda!

12/09/11, ore 01:18

Non vedo l'ora di leggere il seguito, dico sul serio.
Con poche righe già mi sono innamorata di questa storia e della sua diversità, perché ogni tanto una coppia diversa proprio non guasta. Ah, tu scrivi proprio bene. (: