When you're gone
di Lady Diamond

05/07/13, ore 21:03

Holaaa!! :D
Eccomi qua!! xD Toh, ho fatto la rima o.O
Comunque.. no!!! TT^TT Povero il mio Rei - pucci!! TT^TT Perché è morto? Perchéééé?? TT^TT Rei è il mio personaggio preferito e vederlo morto... è troppo per me!! TT^TT *figurati per me nd Kai* *Ancora tu?! O.O nd nefertari*
Vabbeh, deliri a parte, ciò che mi è piaciuto di questa storia, oltre alla tristezza causata dalla morte di Rei *me piange sconsolata*, sono stati i tristi pensieri di Kai. Cioè, quel vecchio scorbutico come ha potuto ferire così il povero Rei?? Cosa gli costava mettere da parte quel fottutissimo orgoglio e dire due semplici parole come "Ti amo" in modo che Rei le sentisse prima di andarsene?? è__é
Comunque, ho qualche rimprovero anche per Rei: cosa diamine gli salta in mente di continuare a combattere?? Ho capito che l'ha fatto per permettere alla squadra di vincere, ma rischiare la vita è troppo! è__é
Poi... Rei non deve assolutamente stare con Mao!! O__O E' stato un bene che Rei si sia innamorato di Kai!! Mao e Rei non li posso proprio vedere insieme! E poi odio quell'esaltata di Mao. Avrei preferito vedere lei nella bara!! è___é
La canzone che hai usato è stupenda! Una delle mie preferite e contorno perfetto di questa di storia!! *^*
Unica pecca, la scrittura troppo grande ed il grassetto. Enfatizza troppo la storia, sembra una storia urlata!! ^^"
Detto questo ti saluto! :D
Baci,
nefertari_foschi=D

P.S.= Ho scritto anche io una storia in cui Rei è morto (TT^TT). Se ti va di leggerla si intitola: "Te digo adios" =)

26/09/11, ore 18:55

Buona sera.
Segnalo questa storia perchè la trovo davvero dolce ma anche molto triste e commovente ed è in grado di coinvolgere pienamente il lettore.
Lo stile scelto dall'autrice è molto particolare a mio parere poichè è riuscita a valorizzare brillantemente un genere che troppo spesso viene sottovalutato, nonchè a delinerare egregiamente gli spazi fra la canzone e il testo basandosi non solo su una semplice descrizioni degli avventimenti ma anche analizzando psicologicamente ogni singolo sentimento andando in profondità.
I temi trattati sono puri e anche molto vividi e sopratutto credo che questa shot debba essere premiata poichè l'autrice ha dimostrato delle buone capacità stilistiche e ha reso la lettura molto fluida, ed è per questo che decido di voler segnalare questa storia per inserirla fra le scelte.
Il rapporto omossessuale è stato trattato davvero intensamente e si lega bene con il testo. Ho letto dei sentimenti che mi hanno colpito.
Grazie mille della cortese attenzione.
Distinti saluti death_writer.

25/09/11, ore 22:43

io avevo visto la puntata della sfida di Rei contro Boris...e mi sono messa a piangere, perché Rei aveva davvero rischiato la vita pur di vincere!! Che bella questa fic, ho pianto da morire. Brava

20/09/11, ore 18:48

Sono o non sono una ragazza di parola? ^.-
Ho promesso che mi sarei presa un giorno di vacanza per recensire tutte le storie che mi sono lasciata indietro, e così ho fatto.
Inoltre, se si tratta di una shounen-ai non mi tiro indietro, specialmente se è un esperimento di una giovane iniziata al genere ^.-
Ahahah! XD Da come ne parlo sembra che io ti abbia condotta al lato oscuro della forza, chi lo sa >.>
Ok, delirate a parte dovute alla mia mancanza di sonno, sono qui per recensire seriamente questa song-fic.

Dico subito che era da un sacco di tempo che non ne leggevo una, le Song-fic sono altamente sottovalutate, come le shot in genere =.=" E' un mio pensiero che non riguarda te, tranquilla ^-^
Amo Avril Lavigne, è la mia cantante preferita e "When you're gone", nonostante non sia tra le mie preferite, mi piace un sacco lo stesso.
Lo dico sempre, la KeiRei non è tra le mie coppie preferite, eppure leggo lo stesso su di loro perché si trovano degli scritti davvero interessanti e avvincenti nonostante il mio disprezzo/odio verso il micio cinese.
Hai messo la nota OOC, eppure Kei le pensa soltanto queste cose, perciò non è propriamente un OOC, no?
Mi spiego meglio, non ha agito fisicamente in modo diverso da come si comporta nell'anime, poiché nessuno sa cosa gli frulla in testa, questo è da considerarsi parzialmente un OOC. Tutto qui V.V
Dunque meglio così.
Onestamente non ho letto l'intro della fic, non sapevo a cosa andavo incontro con quell'"What if...?" nelle note, perciò mi sono compiaciuta  di aver letto della morte di Rei dopo lo scontro con Boris. Chissà perché Takao Aoki non ha messo in pratica questo espediente >.>
I sentimenti di Kei sono ben esposti, chiari e vividi; non sono una cozzaglia di emozioni alla rinfusa.

La scrittura è fluida, senza errori, impostata ed inframezzata bene nel testo della canzone.
Capisco cosa intendevi quando mi hai detto che questa è una delle fic a cui tieni di più ^-^
Già, è scritta molto bene!
Brava, my darling! Complimenti ^.-

Un bacio <3
Nena ^-^

12/09/11, ore 15:35

ed ecco che Dark Fairy scende in pista con un'altra fan fic!
ma lo sai che questa canzone è una delle mie preferite? non so quante volte la ascolto al giorno , ormai mi si è infilata in testa e quindi oggi quando ho letto il titolo ho pensato che è una persecuzione!ahaha
comunque... la storia mi è piaciuta!
commovente, malinconica... diciamo un pò di tutto ed è riuscita a coinvolgermi emotivamente! Kai e Rai li vedo bene insieme: l'uno duro e orgoglioso, l'altro dolce e altruista, praticamente due opposti! ma Kai ci poteva pensare prima aihmè -.-!
è proprio vero che il valore delle cose lo si riconosce solo quando si perdono!

ma non è assolutamente ridicola, anzi!

complimenti, baci! ^-^

12/09/11, ore 12:38

Questa è una tra le più belle yaoi mai lette, lo dico apertamente.
Ascoltavo la canzone mentre leggevo, e sei riuscita a farmi piangere, cosa che succede raramente ç_ç
E' molto, molto bella, complimenti <3
Bravissima:* baci:*

12/09/11, ore 12:05

Salve!
Sai, questa storia mi ha ricordato un po' le vecchie fics di bey, nel senso che tempo fa si trovavano davvero tante song-fic completamente incentrate sui sentimenti e mi ha fatto davvero, davvero piacere rivederne una dopo tanto tempo!
Quindi, inizio facendoti i miei complimenti per questo punto e per essere riuscita a concentrare la storia più su sensazioni che su una vera e propria descrizione degli eventi.
Ci sono degli errori di battitura, però, qua e là nello scritto.
Te li riporto qui, così magari li trovi subito e puoi correggere! ^^

"Sono passati diversi giorni dalla sfida tua sfida contro Boris."
C'è una "sfida" di troppo! ^^

"ma ora questo non è oiù possibile."
Dovrebbe essere "più"! ^^

"nonostante non voglio ammetterlo."
Diciamo che qui è più un errore di forma, non è sbagliato, ma un congiuntivo renderebbe più bella la frase, non trovi? ^_-
Io suggerisco un "voglia"! ^^

Per il resto -a parte qualche ripetizione e punti dove non hai lasciato spazio fra i segni di punteggiatura- trovo che per essere il tuo primo esperimento "shonen-ai" sia davvero buono! ^^
Mi auguro di leggere altro! :3
Un bacio!
Iria.
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 01:57 pm)

12/09/11, ore 08:50

Ciao ^^!
Premetto che, ciò che dirò, è solo la mia personale opinione, nulla più e nulla meno.
Anzitutto il titolo è errato: è when you're gone. Per il resto la fanfiction è scritta bene, talvolta ho notato l'assenza di spazi fra un segno di punteggiatura e la parola che precede, ma per il resto nulla più ^^.
Ti consiglio di togliere l'avvertimento yaoi, in quanto questo termine indica la presenza di un atto sessuale fra uomini. Nella tua storia è presente solo il sentimento d'amore, vivido e forte, ma non ci si avvicina all'atto fisico in sé.
Parlando della storia... Beh, la KeiRei è la mia coppia preferita di sempre, quindi son felice di vederne spuntare una ogni tanto u.u! A parte questo, la storia mi è parzialmente piaciuta. Non sono una a cui da fastidio l'OOC, ma Kei è in continuo bilico fra IC e OOC e questo mi ha un disturbata, per così. Ed è stato l'effetto che mi ha fatto meno apprezzare la storia, a dispetto della buona impostazione. Saluti ^^!

12/09/11, ore 01:34

Babbione! Cosa ci fai ancora sveglia? Va subito a dormire!
Comunque, questa shot è al dir poco favolosa sai? L'ho trovata molto intensta, trama ben sviluppata e coinvolgimento emotivo assoluto, forse perchè mi ha fatto riflettere, non so...a volte ti sento così lontana!
Questo era uno sfogo, eh? O forse mi sbaglio? Boh, solo tu puoi dirmelo.
Fatto sta che questa storia è fantastica, l'ho già detto? Si.
Non credo che in giro ci siano storie simili e la canzone si sposa perfettamente con il tutto...ormai l'ho capito:le song fic, e quelle poetiche sono il tuo genere, ormai non c'è niente da dire.
Mi avevi promesso la yaoi, ma non mi avevi detto che avresti parlato di questo, bensì la trama era totalmente diversa! Ma cos'hai combinato?
La parte finale è al dir poco fantastica, ripetitiva forse, ma fantastica.
C'è rabbia, passione, emozione e tanta cura dei dettagli e noto che migliori semp più.
Ormai recensisco le tue fic solo per il puro piacere di farlo mentre prima mi sentivo quasi costretto, anche se tu mi dicevi di non farlo.
Da qui vedo un altro tuo lato:quello dolce, solitario che non mostri mai, ma che hai espresso benissimo con Kei...proprio quel Hiwatari che dici di non saper gestire,e benchè sia un pò OOC(che hai anche segnalato), non posso far altro che apprezzarlo e dirti:Wow!.
Un bacione e va a dormire!