Colpa dello Scotch.
di _Abbey

03/08/13, ore 02:34

wow...avrò letto questa storia un milione di volte!!! e tutte le volte mi sembra bellissima!!! :)

10/09/12, ore 13:57

ahhh mi piace questa one shot!
inizio con il dirti che scrivi davvero molto bene, la lettura è molto scorrevole e sono riuscita a leggere la one shot in due/tre minuti uù
mi piace il fatto che sia solo una cosa da una botta e via, questo Joseph menefreghista che va a letto con la prima che passa, mi piace. mi sono appena accorta di aver descritto un puttaniere, ma vabbè HAHAHAHA
la trama è originale e mi piace anche il fatto che tu abbia lasciato più spazio alla loro "conoscenza" piuttosto che all'atto sessuale vero e proprio (molte ragazze trasformano le fan fiction in veri e propri porno çç)

un bacione grande grande,
Penn ♥

09/10/11, ore 21:57

ma stai scherzando??? questa OS è mangifica!! *__*
e grazie di avercela dedicata XDD
continua a fare questi capolavori!! mi raccomando ;DD
Bacio

Giulia <3

26/09/11, ore 17:05

wow! 'O' sono stata il regalo di natale di Joseph! la sua babba natala! xD bè dai per come ha passato la festività, non credo si potrà dire ancora scontento! ;)
è la prima OS tua che leggo, ma mi è piaciuta davvero tanto! a parte per il fatto che nell'introduzione mi hai fatta ridere (e la simpatia è sempre ben apprezzata) ma anche perchè scrivi davvero bene U_U
i miei più sinceri complimenti :D
Simona

20/09/11, ore 18:10

Vabèh, sei magnifica, come al solito.
Boh che dire? Sono innamorata delle tue one-shot a luci Rosse.
Non saprei che altro dire, devo fermarmi qui, perchè voglio fare una recensione intelligente e se continuo a scrivere non sarà più intelligente (?).

Troppo tardi. uohhhhh D:

Bene. sei bravissima

Ciao, un bacione <3

Sono ohhitsrain su twitter :3

17/09/11, ore 19:14

Ed Eryn ? DOV'è ERYN ?????
Vabbè , lasciamo stare.
Bellisssssssssima , i pomodori me li tengo. (?)
xDD
Baci ,
MartyJ.

16/09/11, ore 21:39

TU SCHEERZI. io AMO come scrivi (e non solo perchè scrivi OS a rating rosso ahah) ma davvero, adoro la tua bio, le tue parole, non so come fai, ma ogni volta che vedo il tuo nick non riesco a non fermarmi per dare un'occhiata a quello che scrivi!
Davvero davvero daaavvero spero che postarai presto :')
xx.
G.

12/09/11, ore 23:31

AUGURI DI BUON NATALE, AUGURI DI BUON NATAAAAALE, AUGUUUUURI DI BUON NATALEEEEEEEE E CHE POSSA SCOPARMI JOSEEEEEEPH. Questa OS me gusta. Credevo che ne facevi un'altra con protagonisti Joseph e Eryn e invece la protagonista sono io *--* con delle lentine a contatto grige ma sono io *o* AHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAH TU NON SAI LA SENSAZIONE DI BEATITUDINE CHE SI E' IMPOSSESSATA DI ME LEGGENDO QUESTA OS, HO TROVATO QUELLOC HE SI TROVA FACENDO MEDITAZIONE PER 75683453 GIORNI IN POCHI MINUTI *-* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sul serio è fantastica, e lo sei anche tu che hai questo modo di scrivere così sublime, lineare, semplice ma articolato che ti caratterizza come una novella scrittrice adolescenziale del nuovo millennio. *ho fatto la recensitrice (?) seria che ti piace* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Spero che possa deliziarci nuovamente con un nuovo testo a luci rosse Raffaella.
A risentirla.

12/09/11, ore 16:04

prima di leggerla, ieri sera, mi ero soffermata sul titolo. il mio cervello non aveva capito lo scotch whisky ma proprio lo scotch, quello trasparente xD insomma all'inizio avevo pensato a un gioco erotico con lo scotch #lol. ma tralasciamo, il nostro caro amico beppe ha passato, in fondo in fondo, un feliz natal! xD anyway, è bellissima, seriamente! e se provi a dire il contrario non solo ti strappo di capelli come farebbe deds ma faccio peggio! ahahahaha mi conosci, ne sono capace u.u un'altra cosa... sei una bastarda <3 tu mi fai andare in trip il cervello non scrivendo il nome della protagonista! insomma... vorrei tanto avere due paia di occhi grigi, essere bella come lei e avere un joe jonas tra le gambe ç________ç ofhdsdhfos ovvimente l'intimo rosso me l'aspettavo, essendo il tuo colore preferito :3 (giusto vero? ahahahahaha) sai che mi sono immaginata? che joseph ci ritorna in quel bar di periferia ma non la trova. boh, mi piace immaginare la ragazza con quel velo di mistero ùwù #tripmentale. ho una frase per questa os, oltre a "bellissima, fantastica, dfjhsflhdhdlhg": galeotto fu il whisky versato...
buahahahahaha proprio come paolo e francesca xD ok, puttanata dell'anno!
dò fine a questa orribile recensione con un ti voglio bene :3
i'm proud of you, oh yeah <3
Frah.

ah, dammela.

(Recensione modificata il 12/09/2011 - 04:08 pm)

12/09/11, ore 15:28

che bella sorpresa *-* sei tornata!
che palle sono io ho incominciato oggi? -.-
comunque come sempre stupenda, e non dire che non lo è perche ti strappo i capelli u.u
dfkjdhkfj
baci <3

12/09/11, ore 13:56

bello il fatto di non mettere il nome in modo che fosse la lettrice il personaggio... :D joe è anche il mio jonas preferito... u.u
per il resto che dire?? è bellissima! ;) brava!! scusa se sono di poche parole :)
baci

12/09/11, ore 11:35

É la prima tua OS che leggo..in realtá é la prima OS che leggo in assoluto, comunque..davvero bella! All'inizio ci sono rimasta male perché quella lá ha fatto rimanere di merda Joe non dicendogli il suo nome, poi ho letto tutto e ho capito che aveva un senso..Bell'idea! A me inizia domani la scuola, purtroppo e anche io inizieró senza le mie migliori amiche, poiché mi sono trasferita..Bhé che dire?! Ora devo andare, ma credo che passeró il mio ultimo giorno di libertá su questo sito e pomeriggio ti farò visita leggendo altre tue OS..Buona fortuna per la scuola e per la cotta..continua a scrivere!

12/09/11, ore 01:58

Cazzo se mi erano mancate le tue OS!
Manda a fancuuuuuuuuulo tutti, donnah, questa OS è perfetta.
Ho adorato il fatto che la signorina dello scotch qua non abbia un nome, è più facile immedesimarsi. *faunapplausoallaRaffaella*
Povero Joseph che è un po' forever alone. Direi che si è consolato abbastanza con la signorina "senza nome".
No adesso seriamente, le tue OS, rating rosso, verde, giallo o blu, sono sempre meravigliose.
Ogni volta che ne scriverai una sarò qui a romperti le palle con commenti osceni e vietati ai minori.
L'ho amata questa OS, brava Abbey.
Torno a poltrire. :3
With love,
Andreea :3

*questa recensione è piena di cazzate, la cogliona che te l'ha lasciata si scusa* :3