Emma-Chan a Distruggere l'Akatsuki: Si sa un'autrice infatuata sa combinare solo guai
di __Tiffany

07/10/11, ore 16:03

>//< parte dove hiddy nomina me!*sviene*

he hem...riprendendoci..-//- che figo questo capitolooo!!!^O^ mi ha proprio divertita sai??;) speriamo in una prossima fic divertente come questa!=D scrivi scrivi che ti fa bene e-chan!

07/10/11, ore 15:51

aahahahahha Tobi mi fa morire XD cmq si sei un good boy ùwù *fa Patpat a Tobi*
prima o poi picchio Kakuzu e i soldini XD
queste interviste sono divertentiii ^O^ XD
mi hai risollevato il morale, mi stavo deprimendo...ò.ò xD
a presto
Camy

07/10/11, ore 14:12

uahahahah!!x°D

anche me e hiddy matrimonio!ç.ç
(ma nn siamo già sposati?O.o ndhidan)
ç.ç teoricamente no...
(OMJ!!!ndhidan)
D:
comunque fortissimo il capitolo!xD
ma tutti scopano nella fic?ò.ò
(a quanto pare...ndadannamia)
e bon!xD più...*-* ew...
billu...=///=
bell chappy, al prossimo!=D

07/10/11, ore 11:51

Oddio Konan e Pain lo sposano Itachi e Sasuke ? *rotola per le risate*
Oddio *si immagina Sasuke e Itachi vestiti da preti*
ahahahaahah tu mi fai morireee ahahha xD
Tobiii ma sei un'idiotaa sempre in mezzo sta lui ùwù
Tobi: Tobi is a good boy
Deidara: Cattivooooo *si lancia da una finestra*
Voi siete una banda di matti, cioè ne trovo uno normale lì dentro? Non dico intelligente che è troppo ùwù
Konan: io sono normale
Kakuzu: io
Sese zitto tizio "oh my god Monetina co n cinque cuori diversi* D: XD
Itachi: io sono normale ùwù anlke intelligente volendo
no neanche tu sei normale ùwù
Comuque mi hai fatto morire dal ridere XD
A presto
Camy
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 03:12 pm)

02/10/11, ore 20:36

O.O *rattle*..O.O *rattle*...O.O *rattle*...O.O e la parte erotica? si cioè volevo leggerla!xD (brava a scrivere schifezze questa qui) simpatico, anche se nìho subito un "lieve" trauma!^^"
e me e hidan?D:
ti prego nn fare una scena del genere con me e hiddy!!!O///o
bye
bye
*sviene al pensare alla scena di mi e sasky*

01/10/11, ore 21:48

storia carina ma...  Tobi non è Madara? O.o

01/10/11, ore 18:32

^//^ che billa l'immagine alla fine! bon, storia conclusa no?;( peccato... comunque molto carina!^^ c'è anche del romantico!:3 proprio carina, complimenti. alla prossima fic!xD

01/10/11, ore 18:27

^^ che dolce chappy... proprio carino... Bellissima anche l'immagine di fine chappy con itachi-chan!;D

01/10/11, ore 14:17

qui c'è confusioneee...-.- tanta confusione... per il resto è simpatico come sempre!^O^ ormai a quanto pare pure io faccio la comparsa nella storia eh?;D al prossimo chappy!^O^

20/09/11, ore 21:16

Le seguiamo ? - chiese Deidara

Si , dai sarà divertente ! - continuò Kyoto

Se lo dice mia moglie va bene – disse Hidan

uahahahahahahahah!!!!!!!!x°°D troppo forte sta frase! ah sì!O.O devi mettere più punti e più virgole, e non credo che esista il verbo "Infartare". per il resto simpaticissima!xD al prossimo chappy!

18/09/11, ore 09:08

"Pronto , Miku ? - chiamò Itachi

Si che vuoi ? -chiese la ragazza dall'altro capo del telefono

Puoi venire nel covo a battere tua sorella a Just Dance ? - chiese l'Uchiha Senior

No non può , siamo impegnati – rispose Sasuke al posto della ragazza che si mise ad urlare (?)

Perché urla ? - chiese Itachi

giochiamo a Twister , siamo annodati , adesso ti lascio ciao , e sappi che t'ammazzerò !!! - ringhiò Sasuke dal capo del telefono

Non mi odi abbastanza – gli rispose il fratello chiudendo la chiamata

Chi chiamavi nel bel mezzo di una partita ? - chiesero tutti ad Itachi

Tua sorella , per vedere se poteva vincere contro di te autrice da strapazzo – rispose l'uchiha

e cosa sta facendo ? - chiese l'autrice

Gioca a Twister con Sasuke che ha detto che sono annodati al massimo – rispose Itachi

hahahahhaha – risero tutti mentre l'autrice se ne correva a casina a controllare se i due stavano bene ."

Questa parte è fortissima dio!x°D...:P scusa, è che mi sono immaginata tobi vestito da sailor moon.O_O visione orribile. complimenti, molto divertente la storia, ma ci sono sempre alcune frasi da correggere nella sintassi....^^" complimenti ancora!xP alla prossima!xD

17/09/11, ore 20:03

O.O uahahahah!!!x°D la prima parte è...è perfetta! le ultime 1,2,3,4,5,6,7...7 RIGHE!! Sono un po' incasinate... dovresti mettere qualche punto in più!=) comunque... mistero della fede? chissà cosa faranno hidan e kyoto (nessuno lo deve sapeeeereeee...il mio tessorrooo *hiss hiss*)?^^" meglio che nessuna sua fan lo sappia. comunque...è_è...tornando alla fic...sebastian, fammi un tè.
-yes, my lady.-
guarda, mi sono scompisciata dalle risate!X°D troppo forte! bè...
AL PROSSIMO CHAPPY NO??XD

17/09/11, ore 20:02

Ahahah oh mamma mia povero Kuzu eheh sempre infarti o svenimenti deve subire eheh mi piace la storia brava continua così emh che dire ancora? Ah si ma tua sorella cosa fa con sasuke?! vabbò scherzo dai ciaoo

17/09/11, ore 17:35

quella del talk show l'ho già sentita nella fic di cocol...O.O scusa se te lo dico, ma mi sembra un po' copiato...O_O"... lasciando perdere, visto che a volte per puro caso si scopre che queste hanno scritto cose del genere...^^ molto simpatica la fic, mi sembra che la grammatica sia migliorata, la prossima domanda sarà:"Hidan come si chiama tua moglie?" ovviamente la risposta è il nome della qui presente. -u- muahahaha!!! se ci sta più di 5 secondi a dire il mio nome lo traino in camera mia (meglio non scoprire a cosa fare) e lo punisco!-u- uh uh uh...chappy migliorato e molto simpatico!^O^ alla prossima!

17/09/11, ore 14:51

" Emma non ci vide più, aveva avuto un calo di zuccheri, mentre tutti preoccupati intorno a loro, Kakuzu chiese a Heidi dello zucchero che si due secondi era già fra le labbra candide della ragazza" sta frase non è molto chiara, ma mi ha fatto morir dal ridere!x°D si, si. matsu deve andare a farci un giro qui!^^ complimenti, solo devi rileggerla un po' di volte prima di pubblicarla ok?^^ sarebbe una cosa terribile (terribile per che cado dalla sedia dalle risate)!xD
pye pye!xD