Routine - accudendo la prole.
di Lady Trash

31/08/12, ore 14:33

Ciao, finalmente posso scriverti una maledetta recensione!
questa shot devo averla letta all'incirca cinque volte: le prima volta sono andata in confusione con tutto quell'esercito di mini-Host, la seconda ha chiarito le idee e le restanti sono di semplici svago!
È davvero carina, soprattutto perchè compare un Kyoya innamorato ma non platealmente zuccheroso, quasi umano (nonostante stiamo parlano di Kyoya Ootori XD) mentre si preoccupa per la fidanzata e poi moglie... (bellissima la parte di San valentino anche se mi sarei aspettata da lui un ringraziamento non così esplicito, Kyoya è l'Host che non deve chiedere mai! XD)
Che teneri tutti quei bambini (accidenti! Gli Host si sono dati da fare come pazzi), anche se non so con che voglia tu sia riuscita di trovare ad ognuno un nome! (io avrei suggerito a Kyoya di chiamare i suoi cinque figli con dei numeri, sarebbe stato tutto molto più facile...)
Ci sono una valanga di gemelli in questa storia (Kyoya diventa padre di tre gemelle in un colpo solo), quindi potresti provare a proporre di fare una squadra di calcio con tutti quei bambini!! HOST CLUB FC!
Ok basta cazzate, un saluto e buona fortuna per le altre storie!! :)

27/02/12, ore 16:10

Ciao^^
Mi piace molto davvero questa storia la adoro *__*
Mi piace davvero*__*
Sei stata davvero brava sono morta dal ridere^^
Kyoya geloso della sua figlioletta *__*
Un bacione
Akira

10/12/11, ore 12:08

Dio amo questa storia!! *-*
Mi hai fatto conoscere un Kyouya che non conoscevo. Tenero con la moglie e con i figli *-*
E per niente il diavolo che conosco nell'anime e nel manga u.u
Kyouya è il mio personaggio preferito e lo adoro anche quando è dolce con Yozoro xD
                                                                                                                      DreamGirl95

18/09/11, ore 16:02

Ciauuu <3
ok, parto col dirti che non so che dirti... no, non scherzo D:
è... è magnifica! cioè è dolcissima! un misto tra dolcezza che aumenta il colesterolo e risate che ti soffocano perchè non smetti di ridere (in particolare la prima)
sono stupende... mi sono commossa tantissimo!
amo queste storielle çwç
ok... uhm... dato che non so dire vado a ri-commuovermi un pochino...
ciao
bacini ç3ç
-z3cca-

13/09/11, ore 00:40

Ciao! Alla fine ho tardato un po' rispetto a quando ti avevo detto ma sono arrivata a leggere questa shot. Mamma mia, certo che i nostri Host & co si sono dati parecchio da fare O_O E quanti gemellini sono nati, mamma mia!
E' una shot davvero molto molto carina e dolcissima devo dirlo! Hai descritto quelli si possono definire fatti di vita quotidiana con molta semplicità ma senza cadere nel banale o nel noioso.
Solo i nomi alla fine confondo un po', ma noto che ti è stato già fatto notare questo, mentre parlando di me personalmente a volte mi perdo quando sono presenti parole giapponesi, come nii-chan o otoo-san che ci metto sempre un po' per tradurre ma fa sempre bene imparare e ricordare parole giapponesi, sia mai nella vita torneranno utili!
Insomma, direi che ti sei sbizzarrita alla grande nel far fare figli agli Host XDDD
Il tuo stile è migliorato davvero molto dalle prime shot che lessi su Death note, quindi non posso che complimentarmi con te per questo continuo miglioramento! Sempre in gamba ;D

Kisses Lory

12/09/11, ore 14:57

Ah-ehm! *tossicchia* Vedi, tu hai detto che potrebbe essere considerata "banale", ma io l'ho trovata solo adorabile. Mi piace perché mi piacciono le cose ambientate in famiglia, quindi il fatto della foto di gruppo l'ho trovato adorabile ♥!
Amo queste cose ù.u per il fatto di diventare genitori a 22 anni... be', quasi tutti i miei parenti sono diventati genitori prima dei vent'anni, quindi non mi importa più di tanto T.T
Comunque, ora passo alla recensione. Innanzitutto, questa frase:
<< Ma che sei te, un riccastro viziato? >>
aveva trovato opportuno scrivere:
<< Esatto, adesso puoi dirmi come funziona una lavabiancheria? >>
Ecco, qui sono morta. Poi sono resuscitata per rileggerla, ovviamente, perché è stata davvero divertente XD Kyoya è di un IC che mi fa morire (e resuscitare) ogni volta che leggo di lui, il re che agisce nell'ombra! òwò
Ma mi è piaciuta molto anche la proposta: io amo le proposte originali. "E di questo che me ne faccio?" - "Massì, mi dona troppo!" è molto meglio di "Vuoi sposarmi?" - "Sì."
ù_ù O almeno, io la penso così...! Quindi, tralasciando il fatto che con tutti quei nomi non sono sicura di aver capito tutto... questa shot va nelle preferite ù.ù E' troppo... bella, insomma. Tutti quei ricordi... il mio preferito è stato quello in cui Yana chiede del bimbo :) Ho apprezzato il déjà-vu. ^-^ Ho finito, ciao!
Baci

Chiaki

12/09/11, ore 14:48

WoW
Davvero moooolto bella.
Forse un po' confusionaria in certi punti in cui mi capitava di perdere il filo, ma forse è solo un problema della sottoscritta un po' zuccona.
Penso che lo specchietto dei nomi fosse da mettere all'inizio, ho adorato Noel e la sua teiera e Kyoya che fa domande su yahoo XDXD

In sostanza una fiction scritta bene, carina, molto IC dal mio punto di vista, era allegra e faceva sorridere, Eleanor non ha gradito, ma fatti suoi!
(Ehi! Dolores! Cosa significa tutto quest...*Viene soppressa dall'autrice* Nd.Eleanor)
Un bacione taaaaaaaaaaaaaaanto tanto grande ^^

Looney

(Ecco! Adesso tocca a me! *Prevale su Looney fregandole la tastiera a tradimento* Cos'è questa storia eh? EH?! Chi è 'sta tipa qui? DOLORES! *Sbraita* N.d. Eleanor)

*Si riprende la tastiera. Ssssssì.
E a lei il Tonno non piaceva.
Noto. *Lancia occhiata ironica a Eleanor che fungheggia in un angolo*
Di nuovo un bacio!
XD

12/09/11, ore 13:21

Ommioddio quanti nomi! Ti ringrazio soprattutto per aver spiegato tutta la generazione al termine del capitolo... MA QUANTI FIGLI CI SONO???? O_O
andiamo con ordine (sul serio, ci vuole ordine XD)
La prima parte, quella in cui spieghi l'incontro di Yozoro e Kyouya è davvero carinissima, molto plausibile; il personaggio di Yozoro mi piace moltissimo: è spigliata, dolce, particolare anche nell'aspetto e ha un carattere che si sposa benissimo con quello di Kyouya. Tra l'altro, Kyouya è davvero IC nonostante tu l'abbia piazzato in un contesto romantico...
Ti riporto il momento che più mi ha colpito:
“Buono il ramen, l’hai fatto tu?”
“Vivendo da soli si imparano molte cose che altrimenti si sarebbero ignorate.” se ne uscì con quella perla di saggezza per single che aveva imparato a sue spese, quando si era ritrovato per la prima volta a fare i conti con una pentola fumante o con un carico di bucato. In quei momenti si era connesso alla rete, si era iscritto a Yaooh e aveva fatto le domande che doveva fare.
Quando gli era arrivata la risposta:
<< Ma che sei te, un riccastro viziato? >>
aveva trovato opportuno scrivere:
<< Esatto, adesso puoi dirmi come funziona una lavabiancheria? >>.

PIU' IC DI QUESTO!!!!

E poi:

“Il fatto che io sia felice non comporta necessariamente che debba prendermi le mie responsabilità, o che me le prenderò.” iniziò unendo i polpastrelli davanti al viso e riordinando le idee che per tutto il pomeriggio gli erano vorticate freneticamente in testa.
Yozoro sgranò gli occhi senza avere il coraggio di dire niente, in quel momento le saltò in grembo Noel che cominciò a farle le fusa; il gatto scese dopo poco abbastanza seccato, lei non l’aveva minimamente tenuto in considerazione.
“Per questo ho pensato che sarebbe stato meglio dirtelo esplicitamente, che intendo assumermi le mie responsabilità.” concluse facendole tirare un lieve sospiro di sollievo.

Qui mi è venuto un mezzo infarto per l'indignazione, ma poi Kyouya se n'è uscito con una delle sue solite frasi "interessanti" che danno all'intera vicenda un tocco di originalità e di credibilità ^^
Ho apprezzato moltissimo la comparsa del micione Noel!!! <3
Sono rimasta scioccata dall'incredibile quantità di pupetti che sono riusciti a sfornare Kyouya e Yozoro... Un po' troppi, forse, ma nell'insieme hai creato un quadro molto tenero. Le parti successive, quelle che parlano delle diverse scenette, in certi punti sono un po' confuse, perchè il lettore purtroppo non riesce subito ad identificare il nome del personaggio senza una spiegazione: per questo hai fatto benissimo a spiegare tutto al termine del capitolo, ma forse era il caso di mettere qualche spiegazione in più direttamente nel racconto, così il lettore non rischia di perdersi.
Ho molto apprezzato anche la comparsa di Ageha :D nonchè la scena in cui Hikaru e Kaoru vanno a bussare a casa Ootori ^_^
Hanno avuto tutti moltissimi figli O_O sono un po' sconvolta da questa cosa, lo devo ammettere, ma la parte della fotografia è davvero sfiziosa! <3 <3 anche l'idea di una possibile relazione tra Orihime e Akira mi è piaciuta molto :D chissà cosa ne uscirebbe!
Tu GIA' sai che io voglio la shot su Takashi, veeeeero??? *_*

Detto questo, ti rinnovo i miei complimenti.
Il tuo stile è decisamente migliorato, sei diventata davvero bravissima *_* (Commossa)
Continua cosììììì!!!

Un bacione fluttuante :*

PS: anch'io spero che il prossimo figlio di Mitsukuni prenda da Reiko!!!! XD bellissima!
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 01:23 pm)