Sporco trucco
di Rota

24/01/14, ore 22:17

Ho adorato questa fanfic!! Ti prego continuala ;w; il finale mi ha lasciata con l'amaro in bocca devo dire xD
É fra le mie RusAme preferite *-*

13/08/13, ore 22:11

Braginski, Braginski, la prossima volta prova anche con una gag ball!!! <3 Vediamo come se la cava questo chiaccherino con la bocca occupata :D E tu, caro Alfred, dovresti sapere che quando Ivan si toglie la sciarpa non è mai senza ragione precisa.

04/06/12, ore 22:11

E fu cosí che, da bravo dipendente, il caro Ivan montó Al come un mobiletto dell'ikea~ x°°°°D
vabbé, finito lo sclero, devo dire che ti é venuta proprio bene, credo che I perspnaggi siano perfettamente IC :3
Brava!

12/09/11, ore 18:43

Okay. Cioè, tipo. In linea di massima non sono una lettrice accanita delle Fan Fiction Rosso, Erotico, R-18, etc etc. Cioè, boh, è un genere che non mi attira molto. Però...però...Okay, questa andava letta. Assolutamente.
PWP, è vero, ma almeno scritta con criterio e senza evoluzioni in stile "Tiranos" (Aldo, Giovanni &Giacomo docent), al limite delle leggi dell'anatomia umana.
Sì, è un PWP, Erotico, Rosso, R-18 che mi è piaciuta da morire. Adorata dalla prima all'ultima parola, così come i personaggi (Ivan Ivan, porcellino di Gruande Muadre Russia). E ti prego dimmi dove lavorano 'sti due che allora vado a fare la spesa un po' più spesso *W* Potrei aver bisogno di un graaaaan numero di rubinetti.
Quindi, sì. Complimenti.
Davvero un ottimo lavoro!
Alla prossima,
Nemeryal

12/09/11, ore 18:09

Direttore di reparto uno – settore alimentare – direttore di reparto l’altro – settore sanitari.

Ora, lo so  che ci si aspetta che il mio cervello vada in panne per ben altro, ma andiamo... insomma, l'immagine di Alfred che vende hamburer (o se li divora) o di Ivan che convince i clienti armato di rubinetto è un pochettino destabilizzante. Giusto un filo. LOL

Tornando in itinere
*getta fazzollo e ne ciapa un'altro per tamponarsi the nose* Babba bia. Babba bia! Erano secoli che non leggevo niente di così rosso e devo dire che la cosa mi era mancata. E come cavolo si fa a restare indifferenti a un America mezzo gnudo legato con la sciarpa rosa alla mercè di Russia caro intento a.. uhn... giocare? *epistassi aggravata. sviene. Rinviene dopo mezz'ora*
E anche se non avresti dovuto *inserire sequela di borbotti in aramaico*, è stato davvero un pensiero molto gradito *inserire sorriso ebete e un tantino perverso*
Meow <3

12/09/11, ore 14:19

*w* ma...ma... spettacolare! cioè,che figata.
non c'è molto da dire,perchè questa altro non è che una pwp scritta molto molto bene (cosa che io non darei affatto per scontata),IC e.. beh,RusAme,che vogliamo di più!
complimenti.
Bellissima. Ricordata.