A princess in college!
di Bella e Edward Cullen

18/02/12, ore 18:27

Ciaoooo È, come al solito, una capitolo splendido! La piccola Amira è nata e sono tutti felici :D Edward si sente terribilmente in colpa per quello che è successo, ma Bella non dovrebbe incolparlo! Non dopo aver saputo la verità... Emmett ha tirato fuori il suo lato geloso e protettivo, ma stavolta Edward ha saputo rispondergli! Ora sono una bella famigliola *.* che cariniiiii Un bacio, Giulia

10/12/11, ore 11:00

mm allora bella è una principessa, jasper ed emmett sono i suoi fratelli maggiori ed essendo la più piccola e l'unica ragazza è anche coccolatissima. giustamente vuole andare al college per essere come una normale ragazza della sua età ma tutti si rifiutano, chi la spunterà bella o la sua famiglia?

16/09/11, ore 22:07

Ciao... non so se ti ricordi di me, comunque.. tadaaa! Eccomi qui.
Purtroppo non ho molto tempo, ma ho notato con piacere dei miglioramenti nella tua scrittura... forse andrò avanti nel leggere questa storia, ma devo assolutamente farti notare una cosa:
ho letto di fretta il primo capitolo, quindi forse mi sono sbagliata o non ho capito alcune cose, ma sono sicura di aver letto "re di Francia". La storia è ambientata ai giorni nostri? Perché se sì, allora devo informarti che la Francia è una repubblica. Niente re, né regine né principesse. Se non mi sbaglio, la repubblica fu istituita in Francia dopo l'Ottocento. Ti consiglio di cambiare nazionalità, magari... poi se sono io che ho sbagliato qualcosa, sorry. Ciao!
D_Q

12/09/11, ore 17:22

da quanto ho letto hai cancellato per sbaglio la storia di prima..
meno male già mi era preso un colpo pensavo che l'avevi tolta e non la continuavi più... e ho detto nooo perchèè io volevo sapè come andava... però dopo ho visto che avevi fatto questa e ho letto che l'hai tolta per sbaglio.. ^__^
ma i primi tre capitoli che avevi postato in quella di prima ??? li rimetti in questa o li hai modificati???
a prestoo
bacii
Rose

12/09/11, ore 15:57

Ciao, penso proprio di non sbagliarmi,ma hai cancellato la storia "Una principessa al college!!" e hai postato questa, ed hai anche cambiato il tuo nickname,infatti cercavo l'altra storia e mi è comparsa questa. Bhè che dire il capitolo è lo stesso, la recensione dell' altra volta vale ancora,sempre bella; però ho una domanda da farti..... perchè hai cancellato la storia e ne hai postata un 'altra che mi pare almeno da questo capitolo uguale??? per caso, la storia prenderà una piega diversa da come l'avevi immaginata????

A presto, un bacio
Alecullen =))))))))))))))))))))

12/09/11, ore 14:55

ciao!!
la storia mi piace molto e mi incuriosisce parecchio, non vedo l'ora di leggerne il seguito....
mmh, che dire, sono curiosa d vedere se bella riesce ad andare al college, lasciando perdere ciò che pensano suo padre e i suoi fratelli.... non mi stupisce che solo la madre appoggia la sua scelta...
mmh, bella principessa, le cose si fanno interessanti....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

12/09/11, ore 14:49

Ciao...
Non vorrei sbagliarmi ma non l'avevi già postata prima??? perchè l'hai cancellata insieme alle altre storie????

12/09/11, ore 14:12

Mi piace questo inizio, una storia finalmente un po' diversa, ho già letto due storie dove Edward era un principe, ma mai Bella.
Mi piace anche questa Bella con le idee chiare e che si fa rispettare, al contrario di quella della meyer.
Mi piace spero proprio che non perde questo fascino, perciò ti dico continua così! Avrei una domanda: ogni quando posterai?
Mimimi

12/09/11, ore 13:32

storia interessante, il prologo mi piace molto, parte bene. è strano pensare a Bella principessa, sta sempre inciampando o cadendo... :) cotinuerò a seguire la tua storia, il prossimo capitolo?