Famiglia Potter- la storia
di M4RT1

11/08/13, ore 11:12

Di storie così divertenti e ben scritte se ne trovano davvero poche. Perché questa fanfiction non è solo tremendamente divertente da farti uscire le lacrime a forza di ridere, ma è anche impeccabile dal punto di vista della scrittura e dello stile. E ciò va di sicuro premiato. Non è facile scrivere fanfiction divertenti, non lo è ancora di più scriverne di così originali e ben gestite.
Un'esilarante storia su un classico "What if...?", cosa sarebbe successo se Lily e James non fossero morti e se Voldemort non fosse mai esistito, ma che di banale non ha proprio nulla! Personaggi ben caratterizzati, situazioni comiche ed esilaranti in ogni capitolo. Il tutto raccontato in prima persona, in modo alterno dai personaggi della storia, ma la voce principale è di uno spassosissimo Sirius che si ritrova sempre in mezzo alle "catastrofi" che avvengono in casa Potter.
Se volete ridere di gusto, se avete sempre desiderato sapere come sarebbe stata la vita familiare di James e Lily, leggete questa fanfinction. Non rimarrete delusi!

24/09/11, ore 19:03

Innanzitutto è piuttosto corretta nello scrivere e secondo il mio parere è molto bella e divertente

13/09/11, ore 00:14

oddio che carini i pensieri del piccolo harry! l'unico con un po' di cervello è proprio il più piccolino! comunque mi sembra una ff originale e divertente al punto giusto, considerando che è dei malandrini che si parla e stai dando un punto di vista veramente comico ! complimenti continua così, voglio assolutamente sapere il resto delle stupidaggini fatte da james e sirius! davvero quei due insieme sono imbattibili! e poi è anche carino il fatto che non essendoci voldemort peter è uno dei loro migliori amici, che si presta a fare il giocattolo-topo per harry!  dopotutto in fondo voldemort è stato solo un mezzo per vendicarsi della poca visibilità avuta a scuola per via dei malandrini e di conseguenza della gelosia...almeno per come la vedo io. penso anche che se avesse saputo tutto quello che gli sarebbe accaduto dopo, avrebbe voluto tornare indietro. perciò la vedo anche come una possibilità di riscattarsi. purtroppo non riesco a scrivere tutto quello che mi ha ispirato la tua storia, sono troppo stanca al momento. ma spero di chiarire meglio con i prossimi capitoli! a presto, spero,
-PoisonVeleno.

12/09/11, ore 13:44

Ciaooooooooo :) :)
Mi piacerebbe sapere come va avanti ;)....
Che bello finalmente...una storia dove si parla... di come avrebbero cresciuto Harry ;)!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) :)
Sperando che sia più lungo e con più particolari ;) !!!
Un bacioneee
Puffola_Lily ღ