Quindici anni son troppi ragazza.
di To be saved

08/03/13, ore 22:04

ciao :)
Era da un po' cha avevo questa tua Shot tra quelle da recensire ma ho trovato il tempo solo ora, scusami :)
Allora... Cosa posso dire?
Mi è piaciuta, È dolce ma non stucchevole ;)
Molto intrigante e comunque veritiera, nel senso di realistica :)
Ci sono dei passaggi che ho apprezzato particolarmente specialmente il "Isabella Mary Swan Mode On" xD non tanto perchè sono un'appassionata della saga, ma perchè è stato bello trovare in una Shot Originale un piccolo "rimando" ad un libro; perchè non se ne trovavo in giro di rimandi come il tuo, eppure nella "vita parlata" li usiamo spesso ;)
Brava!! :D

Ho solo un paio di appunto da farti :)
Allora....
_verso la parte finale, anche se è una bellissima espressione, usi troppo spesso il termine "appoggiare le mie labbra sulle sue" "appoggia le sue labbra sulle mie"... Per intenderci :)
Poi ci sono un po' di appunti di punteggiatura:
_"Se ciao adesso mi sogno pure la sua voce", ci vuole la virgola: "Se ciao, adesso mi sogno pure la sua voce"
_"Non dovresti essere con i tuoi amici che ci fai qui?", sono die domande, giusto? Quindi sarebbe "non dovresti essere con i tuoi amici? Che ci fai qui?"
_"Le spallucce vanno bene sono un gesto tranquillo e distaccato.", su questa sono un po' indecisa, ma credo sia meglio se scrivessi "Le spallucce vanno bene: sono un gesto tranquillo e distaccato."
Ok, scusami davvero per questi appunti :)
È cmq una bella Shot! ;)
w.
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 10:05 pm)

26/09/11, ore 17:01

Ommio dio Fe <3 è bellissima *-* Mi sono innamorata della tua FF e davvero Ashujsiadnl *--*