Flabby Revenge
di ThePirateSDaughter

06/11/11, ore 22:12

Devo confessarti che mi interessa davvero tanto questa tua serie "Yesterday and Tomorrow", la trovo veramente una bell' idea, molto originale. Non ce ne sono di simili in questa sezione del Fandom, credo. ^^
Quelle precedenti su Duncan e Trent mi erano piaciute moltissimo e ovviamente ti avevo lasciato due recensioni positive: naturalmente sarà così anche per questa volta.
Veramente ben scritta, i miei complimenti si rinnovano, ottimo stile, scorrevole e corretto. Sì, mi piace proprio! :D
Poi ho apprezzato anche la scelta sul personaggio e la possibile idea sull'origine della sua particolare fobia per la gelatina verde. Non mi sarebbe mai venuto in mente un trauma infantile del genere!
Beh, immagino non debba essere piacevole trovarsi con la faccia immersa in una scodella di roba tremolante e appiccicosa dopo aver appena visto un film horror dove uno dei personaggi muore di una morte orrenda proprio a causa di qualcosa di totalmente diverso, ma così simile a quella gelatina!
Da ciò non solo nasce la repulsione di Courtney verso il dolce, ma anche la voglia di diventare una persona importante in modo che i mostri non possano mangiarla. In pratica potrebbe essere visto come un modo per non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Un po' come Heather insomma... Mmm chissà se dietro al suo carattere freddo e manipolatore si nasconde un brutto ricordo simile? Mmm, potrebbe... Fai una fanfiction per questa serie anche su Heather! xD
Tornando alla storia e spostandosi sulla parte relativa al presente (Ahaha visto come mi esprimo con pertinenza? xD xD) beh, vedere Courtney che se la prende con quella povera gelatina solo perchè è dello stesso colore della cresta del suo ex... Devo confessarti che mi sono immaginata perfettamente la scena. Courtney è così dannatamente Ic! Veramente tanti complimenti :D
Che altro dire, ho apprezzato veramente questa tua storia, mi dispiace di non aver potuto recensire prima, credo di averla vista appena postata, ma per un motivo o per un altro non l'avevo mai letta. Era nella sezione delle "storie da recensire" da secoli, ormai! Il bello è che mi domando cosa ce la abbia inserita a fare dato che quella parte non la guardo mai! xD
Adesso vado, complimenti ancora-
Ah, e auguri per il compleanno! In ritardo. Moooolto in ritardo.

Un bacio e alla prossima.
Laika <3
(Ex Sweet Pancake)

12/09/11, ore 15:30

*si avvicina alla gelatina completa distrutta*
Immagino che ora odio più la gelatina che Duncan!
*consola gelatina e la mangia anche (una gelatina massacrata da Courtney è da museo uwu)*
Mi è piaciuta un sacco questa One-Shot, e non so perché ma quel film horror mette paura anche a me!
-Pfui. Quelli sono cartoni animati! Io so quali sono i film più interessanti perchè io- e si schiacciò l'indice sul petto con aria di importanza -ho già undici anni.
Ma davvero? Ma che uomo/bimbo coraggioso -.-"
Odio i ragazzini che si credono grandini ma non lo sono XP
Bene, dopo questa recensione noiosa...
*prende mouse (alias topino XP) e mette la Pirata come autrice preferita*
E' giunta l'ora di salutarci!
*afferra la liana*
Sayonara, Pirata!
NON MI PRENDETE MAI VIVAAAAAAAAAAAAAA!
*fugge*
Debby

12/09/11, ore 15:24

Ma è fantastica!
Oh, giusto, che cafone insensibile...
Ma salve! :D
Com'è andato questo rientro a scuola?
*Ridacchia sotto i baffi*
Bene, prima di venire sommerso da gelatina verde, cemento armato e cazzotti, cambio argomento e recensisco questa bellissima storia x3
Sai quanto la tua serie mi piaccia e mi appassioni, e...
Beh, nonostante tutto credo che questa sia la più bella finora!
Chi avrebbe potuto pensare che la fobia -stranuccia, eh ._.- di Courtney derivasse da quell'allegro film che il caro cuginetto le aveva fatto vedere anni addietro?
Ovviamente tu! *-*
Scritta come sempre in maniera impeccabile, con una Courtney piccina, adorabile ma già con le idee molto chiare! :D
Mi piace, mi piace e mi piace!
Poi, lo sfogo presente.
Qua immaginavo che avrebbe fatto il collegamento "gelatina verde - cresta verde" di qualcuno a caso :P
Lo ripeto, bellissima!
Taaaaaaaaaaaanti complimenti Piratessa, alla prossima =3
E la storia tra le preferite eh, mi pare il minimo^^