11 Settembre
di Juliet__Albarn

27/09/12, ore 17:07

Stai scherzando?? Su tutte le storie che ho letto,i film che ho guardato e le frasi che ho sentito, questa ff MI HA FATTO VERAMENTE PIANGERE!!!!!! Non sto scherzando sono sincera al punto giusto!! Volevo ringraziarti per la sua sensibilità verso quelle povere famiglie,persone che sn,per pura disgrazie,morte e aver didecato loro questa ff!! La tua ff mi ha fatto piangere e per questo ti ringrazio, perchè sei la prima persona che mi ha fatto piangere per un qualcosa di serio!! :DD ti ringrazio e condivido pienamente questa tua ff,ti adoro!!
Kiss kiss
Alessia Eater

01/11/11, ore 23:56

Ciao sorellona! Accidenti, era da tanto che non mi facevo sentire ç_ç
Giuro che stavo per piangere mentre leggevo questa Shoot, complimenti perchè sei riuscita a trasmettere emozioni forti in poche righe.
Un abbraccio.
BakaMakaInu

13/09/11, ore 01:11

Mi piace l'idea per ricordare l'attacco delle Twin Towers.
La trovo meravigliosa, purtroppo, ci si sente malissimo quando si perde un caro.
Complimenti ancora.

13/09/11, ore 00:04

Molto commovente... Sei riuscita a scrivere emozioni molto forti in questa bllissima fan fiction...so come ci si sente quando perdi una persona a te cara e tu hai descritto questi sentimenti alla lettera... complimenti è un gesto bellissimo.... mi sono commossa dal profondo del cuore...

12/09/11, ore 21:01

non ho parole per descriverla sei stata fantastica mi è piaciuta molto perchè hai fatto un gesto molto nobile a voler ricordare il giorno di questa catastrofe è una cosa speciale complimenti

12/09/11, ore 20:37

Una Fan Fiction bellissima e molto commovente ç.ç
Sei riuscita a farmi piangere TT__TT
Complimenti, sei davvero bravissima. La recensione ti sembrerà un pò corta, ma sono davvero senza parole :')

Baci
Otaku_Girl

12/09/11, ore 19:37

Mi viene da piangere ad ogni riga che leggo. Che dire se non sei stata fenomenale anche questa volta. Hai saputo esprimere un dolore profondo in poche righe, sei fantastica. Povera Kami, lei mi è così simpatica, sono triste che lei non ci sia più, soprattutto per il legame che le univa. Meno male che Soul è accanto a lei, non so come avrebbe reagito senza di lui.Per la prima volta ho provato pena per Spirit, poveretto ha dovuto dare lui la notizia alla figlia della scomparsa della sua ex moglie, forse questo lo potrebbe aiutare a cambiare ed a diventare un vero padre per sua figlia. Chi lo sa di solito si dice che il dolore cambi le persone, magari potrebbe accadere, ma di questo non ne siamo certe. Fenomenale, solo questa è la parola adatta per descrivere questa storia, credo che ti sia superata, mi raccomando continua ad essere così brava, giuro che diventerò brava come te. Del resto quello che hai scritto è degno della prima in classifica di questo fandom. Saluti affettuosi e bacioni dalla tua fan numero Black Nana e da Ryuk, che ti augura di mangiare molte mele. Chissà poi che c'entra la faccenda delle mele, bha e chi lo capisce quello shinigami perditempo. Byebye

12/09/11, ore 17:57

E' commovente e romantico allo stesso tempo. Ho davvero pianto quando ieri ho rivisto l'attentato alle torri gemelle in televisione. Non so come ci si può sentire, perchè io non ho mai perso nessuno di importante, ma mi sentivo davvero triste.
Sei riuscita a descrivere quei sentimenti che proverebbero quelle persone che hanno perso qualcuno di veramente importante in una one-shot bellissima!
Sei bravissima, mi è piaciuta tanto!
Alla prossima ^-^

12/09/11, ore 17:14

Beh, davvero onorevole il fatto di scrivere in memoria dell'11/01, e ti confesso che mi hai fatto venire la voglia di scrivere una fanfiction anche a me su questo, ma non lo farò, scriverla sembrerebbe come attirare l'attenzione su di me, e sembra un pò opportunista, non credi?
Bella Fanfiction, qualche errore di battitura, ma bella, precisa e semplice
Carcar93