Camp Nowhere.
di Neverlethimgo

06/03/12, ore 20:08

eccomi qui.. ce l'ho fatta a recensire anche questa storia,visto?:)
brava brava brava la MIA GIULIA.. YEAH..
sappi che anche se non recensivo da tango, Ho continuato a leggere la tua bellissima storia..
mi ci sto molto affezzionando.. e vorrei che non finisca piu.. :)
anyway.. you are a beast! vai forte ragazza :))) continua cosi.
un bacione,Mels..:)

06/03/12, ore 16:33

Ciao chicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
Allora, questo capitolo è fantastico okkey? okkey.
No seriamente, mi è piaciuto davvero tanto, perchè Becky e Justin sono stati così kdjnvkjvkj. *O*
Capito? Brava e.e
Bene, detto ciò tu devi aaaaaaassolutamente continuare, perchè qui la gente vuole sapere cosa accadrà non appena questa settimana sarà finita DDD:
Sciaaao baby <3

06/03/12, ore 15:26

Non vedevo l'ora che aggiornassi ahah
Complimenti :3

-V

05/03/12, ore 23:25

Ed eccomi qui.
Aaah, quanto li amo. *-* E poi Justin è così dolce e sono felice che non le stia mentendo sul fatto del trasferimento.
Però Emily dovrebbe farsi una vita LOL
Aggiorna presto;
Sofy.

05/03/12, ore 23:22

Mia cavaaaaaaaaaaa
Questo capitoli nn puo essere essere descritto
Cn una sola parola... Ce ne vorrebbero milioni
Anzi miliardi e anche qualcosa in piu huahu
Cmq fantastica come sempre xD e adresso
Vado a nanna ma la prox volta ti prometto tifaccio un
Romanzo huahuahau xD
Giuls

05/03/12, ore 22:44

ciao cara scrittrice := sono contenta che pian piano quei due si stiano chiarendo ^-^ era davvero tristissimo che prorio ora si stessero perdendo :( quindi quindi! mi stai dicendo che si amano? che provano quell'Amore con la A maiuscola? *_* bellissimiii! chissà cosa penserà Emily del loro ritorno di fiamma O.o cercherà di ostacolarli? di farli tigare? separarli? potrebbe essere davvero così perfida? :\ o è talmente innamorata da non accorgersi nemmeno del dolore che sta seminando? :( sono felice che Justin sia così convinto della sua scleta :) vedremo se vi terrà fede ù.ù sono curiosa di vedere come si svilupperà la vicenda :) brava brava ;) alla prossima!

05/03/12, ore 17:13

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *w*
Ma che capitolo stupendoooo!!!
Hanno fatto pace :3
Ti giuro, avevo incominciato a pensare male, e avevi paura che si lasciassero!
No, cioè, sono così adjhdjfwmkfbdnmf insieme!
La coppia Jecky (?) AHAHA
Ti giuro, aspetterò impaziente il prossimo.

05/03/12, ore 17:08

OH MIO DIO!!! Cioè, ma checcarini!
Sono semplicementi adorabili, anzi sono FANTASTICI!
Ti amo ragazza, sei favolosa! ♥
Continua presto o ti prendo a pizze! u.u

04/03/12, ore 14:24

Sono.. sconvolta, ecco :OO come può una storia essere così coinvolgente ?
Mi piace da morire come scrivi, mi piace da morire questa storia, mi piacciono da morire Becky e Justin sdfgh!

Continua presto, mi raccomando ♥

TANTO AMORE,
Sara ♥ xx

02/03/12, ore 23:58

E' bellissimo. çç
Si ma poi che succede alla fine delle sei settimane? Non mi dire che finisce la fan fiction perché mi ammazzo, sul serio. Io sbigbf la amo, è una delle mie preferite ed infatti quando mi messaggi non rompi e smettila di dire il contrario. e.e
Tornando al capitolo, è stupendo come tutti gli altri. Nei tuoi capitoli c'è tutto: amore, passione, rabbia, gelosia ce io boh, sei perfetta!

29/02/12, ore 15:15

cara scrittrice non me li farai lasciare vero? :\ cioè ormai mi ero affezzionata a quei due come coppia e dopo tutto i loro caratterini, tutt'altro che inoservati, si incastravano, completavano e bilanciavano a vicenda alla perfezione! Emily sta mettendo un sacco di zizzania fra quei due ragazzi :\ ma poi che razza di scherzo è buttare all'aria tutte le cose della propria ? boh... però una cosa che ha detto quella sottospece di vipera mi ha incuriosita... è vero che Justin l'anno prima aveva promesso di trasferirsi a Los Angeles per una ragazza? :\ spero che non abbia finto durante tutta questa gita solo per potersi portare a letto Becky :\ a presto cara, aspetterò con impazienza il tuo prossimo capitolo
;D

29/02/12, ore 14:49

ti perdono perchè il capitolo è stupendo :D
no davvero <3
dopo andrò a leggere la one shot,e devo ancora leggere il 4 capitolo dell'altra!!
ti faccio tutti quei complimenti,perchè te li meriti!
sei bravissima a scrivere!
un bacio<3

28/02/12, ore 22:52

Okkey ti ho detto ke odio emily vero???
Huahau nn la sopporto proprio e se nn la fai morire
All istante la uccido io ihauahu xD
Cmq bellissimo capitolo cm sempre Giulietta xD
Giuls

28/02/12, ore 21:21

Tu. fai. schifo.
Come puoi fargli litigare sempre?! Come puoi mettere sempre di mezzo quella dannatissima Emily di sta minchia?! çWç
Dai cazzo gianlucaaaa! io li voglio insieme questi due, ma non li voglio così litigiosi e.e
eppppppppppoi, la cosa non va bene....
sarà vero o non sarà vero quello che ha detto emily sulla tipa di LA?! e per quale assurdo motivo ha messo a soqquadro la stanza di emily? e.e
dubbi irrisolti che devi assolutamente chiarirmi col prossimo capitolo, sìsì u__U
per cui acccciorna presto!
Sciao beeeeela :3

28/02/12, ore 20:10

Oh, no, qui si mette male :/
I due piccioncini litigano, oddio santissimo e se adesso a Justin non piace più Becky ma Emily?
Non ci voglio neanche pensare!
Anyway, questo capitolo è assurdamente fantastico, brava, sul serio ^_^
#Much Love,
Lolly ♥