The Favour
di MotherGoddamn

15/10/11, ore 23:51

XD XD XD ho riso tutto il tempo come una povera imbecille davanti il computer !!! XD il finto sesso fa sempre scompisciare XD ma quella leggera nota di attrazione furt sul finale non mi è piaciuta proprio >.< io sono una klainers fedele ! ù.ù e questo james è un pazzo se ha lasciato kurt. meno male che non esiste nessun james ma solo blaine e la puntata 5 che non vedo l'ora arrivi ! per il resto aspetto con trepidazione il prossimo capitolo di the lima job !

25/09/11, ore 18:57

AHAHAHAHAH oddio, questa è la cosa più divertente che abbia letto in tutta la mia vita! Credo che potrei soffocare da un momento all'altro per le risate! xD
Grazie mille per averla tradotta per noi poveri comuni mortali, è davvero esilarante xD Certe volte alcune FF mi fanno adorare Finn, che invece ho qualche piccolo problema ad accettare in Glee (ma questi sono problemi miei)
Ah, e inoltre sto seguendo anche la tua traduzione di "The Lima Job"... ho un amore incondizionato per te e per l'autrice. Cioè, passo la mia giornata a ripensare a queste FF e a ridere come una cretina da sola, magari a scuola. Imbarazzante xD
Un bacio, e grazie!
C.

14/09/11, ore 07:55

Oddio che carina!!!
Ahahahahahahahaha, io adoro il rapporto fra Kurt e Finn come fratellastri, mi piacciono un sacco!
Soprattutto nelle FF, dove Finn è sempre impacciato, tenero e un po' idiota e Kurt gli vuole un gran bene nonostante tutto.
Oddio immaginare la scena è la cosa che mi ha fatto ridere più di tutte, immagino l'imbarazzo nel fare una cosa del genere...con tuo fratello ex-mostruosa cotta poi!
MotherGoddamn non si smentisce mai, ci sono delle battute fenomenali anche in poche righe come queste.
E la tua traduzione si fa sempre leggere con piacere da quanto è bella.

12/09/11, ore 21:31

Ahahahaahahahaha che carina :D
Io ADORO la Furt e Finn che fa finta di essere gay solo per aiutare Kurt è davvero tenero *-*
Complimenti per la traduzione :D
Sere

12/09/11, ore 19:48

ahahahaha ma io ti amo, grazie per la traduzione! L'ho ADORATA. Davvero è fantastica, questi Kurt e Finn sono fantastici, per non parlare del fatto che traduci divinamente, complimenti :)
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 07:53 pm)

12/09/11, ore 18:15

Ti giuro che sto ancora ridendo, ho le lacrime agli occhi. Questa autrice è geniale, e anche un bel po' perversa. E ci mancava un po' di humor nelle fanfic glee. Veramente non ho parole. FINN TI AMO!!!! Se continuassi a scrivere non ne verrebe fuori altro che una sfilza di fantastico, fantastico, fantastico ripetuti all'infinito. Corro subito a leggermi le altre storie.
Grazie davvero per averle tradotte.

12/09/11, ore 18:14

E' davvero uno spasso questa storia! Mi piace il fatto che abbia gicato con il Furt senza però far divenire la fanfiction slash. Ha preso in giro i perosnaggi dandogli però un bella ambientazione e contestualizzazione. Ho trovato molto piacevole anche la traduzione, il modo in cui hai tradotto le orribili espressioni di Finn (orribili, ma perfette per il clima della storia e l'assurdità del suo piano) e mi è piaciuto anche moltissimo il fatto che Kurt si riferisca a Finn dall'altra parte della barricata chiamandolo Berlino Est... Berlino è amore e anche questa storia debitamente tradotta =)
Ottima scelta, grazie per averla portata su EFP =)

12/09/11, ore 18:08

ahahahahah!! *rotolo* ok,faccio la seria, mi e` piaciuta un sacco! sto piangendo dal ridere! xD ahahah!

“Sì! Sono stato un ragazzo cattivo, non è vero? Ho rubato io il biscotto. Ho rubato io il biscotto! Puniscimi!”

“Per favore, non fare mai, e dico mai, un video porno con Rachel.”
qui sono morta! ahahah!! complimenti per la scelta! xD

12/09/11, ore 18:07

Ma che stronza sei che non mi dici che hai pubblicato una nuova FF!? Oddio sto ridendo come una pazza! Questa non l'avevo letta in Inglese e mi sa che adesso correrò a farlo.
Quella donna è un genio: è l'unica che riesce a farmi stare simpatico Finn!
Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua traduzione.
Ti voglio bene.
Caro

P.S:Ma che cavolo di libri legger Rachel!?

12/09/11, ore 17:51

AHAHAHAHAHHAAHAH ODDDDIIIOO AHAHAHAHAHAHAHA
Giuro, stavo per cadere dalla sedia dal ridere!!!
“Impalami sulla tua spada dell’amore, Kurt!”

“Per favore, non fare mai, e dico mai, un video porno con Rachel.”

AHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHHAHA X°D Giuro, sto male!!! Che cavolo di libri legge Rachel?! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Ti prego fai i complimenti all'autrice da parte mia! E' una cosa assurda! AAHAHAHAHHAAHHAAHHAHAHAHAHA XD

12/09/11, ore 17:38

No cioè, io sto morendo dal ridere XD Ho dovuto soffocare le risate per non farmi sentire! Questa ragazza è un genio! Qualcuno le dia un premio, perchè il suo Finn è tipo il più idiota ed esilarante di tutti!

Ahhahahaahah!

12/09/11, ore 17:23

Cioè, io sto morendo dalle risate....XDXDXDXD

“Impalami sulla tua spada dell’amore, Kurt!”gridò Finn, guadagnandosi da Kurt uno scappellotto ben piazzato. “Che c’è? Era in uno dei libri di Rachel!”
“La vuoi smettere di fare quei rumori? Sembri una di quelle scimmie di 28 Giorni Dopo!”
“Per favore, non fare mai, e dico mai, un video porno con Rachel."
“Sì, così! I fratellastri lo fanno meglio!”
Kurt sbatté le palpebre. “Okay, basta così. Devi venire!”
“Cosa? A comando? Guarda che io ho dei bisogni, Kurt”
“Finn, giuro su Dio…”

Non ho mai riso così tanto!! Impalami sulla tua spada dell'amore?!....ahahahhahahahahahahahahahahahhaha!!
Oddio! Mi sto sentendo male! XDXDXDXD
Traduzione fantastica, davvero! XD