Déjà vu - I've seen you before
di Lady H

11/02/13, ore 20:29

Particolare, decisamente originale come storia!
Nonostante non sia una grande amante della narrazione in prima persona, ho davvero apprezzato questo racconto. Vedere un Greed ai giorni nostri fa uno strano effetto. Finora ho sempre immaginato come potesse essere in passato, e mai mi sono domandata quali caratteristiche potesse avere in un ipotetico futuro. Dalla frase finale, capisco che la storia dev'essere ispirata alla prima serie animata, versione che ho avuto modo di vedere un paio di volte, ma che comunque non apprezzo quando quella cartacea e di Brotherhood. Quindi, mi sento di farti i miei più sentiti complimenti anche per questo fatto! Sei riuscita a rendere molto bene il carattere di Greed, e questo mi fa molto piacere. Purtroppo, nel mondo delle fanfiction (mi riferisco al fandom italiano) non se ne vedono molte di belle storie su di lui, ed è un vero peccato, perché è un personaggio profondo su cui ci sarebbe moltissimo da dire.
La tua storia vola sicuramente dritta fra i miei preferiti, e buona parte del merito va anche al colpo di scena finale che, giuro, mi ha lasciato di stucco.
Un saluto,

Strato.

12/09/11, ore 21:28

Prticolare, diamine, particolare!
Ma mi è piaciuta.
Sinceramente avevo pensato a tutti meno che a Riza (però avevo intuito si trattasse di un homunculus!) e quindi mi sono sorpresa...piacevolmente, s'intende! xD
Non mi pare ci siano errori di ortografia, sviste o cose simili, quindi posso solo concludere ripetendo che è una storia che mi è piaciuta molto! =)
Paz y amor
SH