Un Giorno Stranamente Normale.
di Jolly Camaleonte

14/09/11, ore 21:09

Oh, bene rieccomi qua pronta a recensire!!
"Sherlock Holmes era lì davanti a lui, seduto compostamente sulla sedia con tazza di caffè in mano, che lo guardava tranquillo. Sherlock tranquillo, non eccitato, non annoiato, non apatico." Inizialmente ho pensato che si trattasse di un sogno xD Infatti, come John non potevo credere a questo cambiamento così repentino del comportamento di Sherlock.
Adoro i battibecchi tra i due fratelli Holmes! Mi fanno morir dal ridere xD xD
"E mentre s'infilava il cappotto, esortato con impazienza da un eccitato Sherlock, pensò che infondo la normalità non era tanto male." Concordo con Johnny boy! Come resistere alla normalità del 221B di Baker Street *sogna ad occhi aperti*
Ti faccio i miei complimenti per come raffiguri la vera essenza dei personaggi. Bravissima!!

Ps. Quando si parla di libri non resisto! Mi hai incuriosita *si segna il nome dell'autore*

Bacioni!!

12/09/11, ore 19:14

Ma la bellezza /o/
Ahhh, bella bella bella, una di quelle storielle tanto tanto carine che fa sempre piacere leggere *^*
E non ti faccio nemmeno i complimenti, perchè tanto ormai ti ho già commentata tante di quelle volte che o sai già bene cosa penso e devi andare da un dottore e fare qualcosa per la memoria, visto che sono monotona da morire, io, purtroppo ._.
Spero che ne saranno tante altre *O*
(E comunque mi hai fatto venire una voglia pazzesca di andare a vedere Sherlock anche se domani c'è il rewatchone del fest, sappilo, perciò è colpa tua se chiuso qui mi metterò su il dvd ù_ù)