The Name I Love
di Kim_HyunA

22/04/12, ore 21:31

Questa è la più bella JongKey che io abbia mai letto.
Mi hai fatto piangere, ragazza, ed è così ogni volta che la rileggo.
Sei bravissima, davvero complimenti.

20/09/11, ore 20:59

Oh che bella questa fanfic...è così romantica....anche se è molto "angstosa" la adoro, anche perchè io amo alla follia la coppia JongKey...molto molto bella complimenti!!!
baci alla prossima ;)

13/09/11, ore 01:05

Oddio ç__ç Davvero non ho parole per descrivere questa angst...
E' molto bella ç__ç pensa che mi hai fatta ritornare ai tempi con il mio ex *rotola via*
Anche se lì ero dalla parte di Jong x°°°D
Mi è piaciuta moltissimo , davvero ç__ç Sono riuscita anche a versare lacrime leggendola <3
Ti faccio i miei complimenti perché grazie alle parole che hai scelto ho potuto capire come si sente Key (:
Complimenti ancora <3

13/09/11, ore 00:13

OMG!!! Questa angst mi ha uccisaaa!!! è terribbile!!ç.ç (in senso buono è ovvio)... non c'è l'ho fatta a leggerla con Quasimodo (è una delle mie preferite!) come sottofondo perchè avrei pianto come una fontana!! La mia coppia preferita che fa questa fine!!è un incubo!!
"Te lo ricordi? Te lo ricordi il nostro amore? Non scordartelo, ti prego.
Perché un amore irraggiungibile è ancora amore.
Persino piangere mi risulta difficile.
Vorrei che finisse tutto, vorrei porre fine al mio tormento. Non riesco più a convivere con questo dolore.
Ma non ce la faccio, non ho questo coraggio.
La speranza che un giorno tu possa tornare è ancora accesa. È una fiamma che non si spegnerà mai.
Solo il ricordo di te mi permette di continuare a respirare."
Questa parte mi ha fatto venire i brividi....T.T bravissima!!! Subito nelle preferite u.u *__*