Senza cielo
di Euterpe_12

01/06/15, ore 10:57

Bellissima.... "Senza cielo" è un titolo perfetto per questa fan fiction. Caspita, se bastava l' assenza di Ryan per far capire a Strawberry i suoi veri sentimenti, allora il ragazzo avrebbe dovuto andare via molto tempo prima. Vero, lei non si è mai accorta dell' amore che Ryan provava per lei, però c' è da ammettere che, il più delle volte, noi miseri esseri umani tendiamo a notare i sentimenti degli altri solo quando sono rivolti verso altre persone, e non a noi stessi. Tess

13/09/11, ore 21:24

E' davvero stupenda!!!
Adoro queste flash su Ryou e Ichigo che scrivi! Sono meravigliose!
Poi, tutta la metafora sul cielo mi ha mandata in brodo di giuggiole!
E la frase "Sono venuto a portarti il cielo"! Awww! E' troppo dolce! *o*
Insomma, credo che tu abbia capito che ho semplicemente adorato questa storia!
La dolcezza e allo stesso tempo la malinconia racchiuse in essa la rendono veramente speciale!
A proposito, congratulazioni per essere stata ammessa a psicologia! Ti auguro tanta fortuna! Te la meriti! ;)
E se poi vorrai festeggiare con qualche altra flash su Ryou e Ichigo, te ne meriti ancora di più! ;)
Complimenti, complimenti e ancora complimenti!
Il tuo stile di scrittura è così coinvolgente che mi sto per mettere a piangere!
Ormai sei diventata il mio esempio da seguire! ;)
Ancora complimenti, bravissima!
Baci!
Sweet96

13/09/11, ore 15:01

Ciao, oh ma che bella! Dio mi mi sono sciolta nel leggerla... Ma prima di passare a commentare questa bellissima shot, ti voglio fare tanti complimenti per essere stata ammessa a psicologia, o meglio dovrebbe chiamarsi anche da te scienze e tecniche psicologiche la triennale giusto? Io l'ho appena finito, mi sono laureata alla triennale giovedì 8 e sto attendendo con ansia di sapere se sono stata presa alla magistrale o meno, quindi so come ti senti, ti sei scelta un cammino importante, ma sono sicura che lo affronterai magnificamente, per questo un grosso in bocca al lupo collega! ^_^
Passando alla shot, per fortuna che Ichigo gli ha scritro quella email, quando se n'è andata senza proferir parola e ho scoperto che era passato già un mese dalla partenza di Ryou mi sono preoccupata ed attendevo che lei si facesse viva e così è stato. Ovviamente Ryou non poteva far a meno di prendere il primo volo ed andare da lei! Kei comunque è sempre il migliore, e sono convinta che di qui invece ci sia stato lo zampino di Pam e magari delle altre sue amiche...
Bella davvero e poi sono stra felice per te, complimenti! ^_^
A pesto, kiss

12/09/11, ore 23:51

*_* l'hai pubblicata! Hai fatto bene tesorino mio. Beh ti ho già detto cosa ne penso di questa ff, quindi sarà una recensione breve, solo per dirti quanto sono orgogliosa di te e del tuo inarrestabile lavoro. Sei sensazionale ed hai idee semplicemente uniche. La metafora del cielo è qualcosa di inspiegabile, mi è piaciuta tantissimo e ne comprendo appieno il significato perchè anche io quando sono lontana per troppo tempo dal mio amore mi sento non solo senza cielo, ma anche senza terra, senza aria, senza vita! E' stata fantastica, come te. Ti voglio un mondo di bene. Ciao tesorina mia!

12/09/11, ore 22:39

Bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato!( A proposito complimenti per essere passata! )
Mi ha lasciato di stucco il coraggio di Ichico di dichiarare il suo amore per Ryan!
Alcune volte quello che non si puà dire a voce e meglio scriverlo, piuttosto che rimanere con il rimpianto di non aver dichiarato amore alla persona giusta solo per paura e pregiudizi!
By Eyes of Ice