oltre l'orizzonte
di Silvia Galassi

25/04/12, ore 22:34

Ciao Gaia ... :)
Molto bella questa fic ... :)
Mi è piaciuta tantissimo perchè trasmette il messaggio CORRI E NON FERMARTI MAI ! :) molto brlla brava ... :)
Baci ...
Kika ... :)

20/09/11, ore 14:28

Bè cosa c'è da dire??

Se potessi mi sarei messa a correre fuori dalla classe oggi per ritornare al mare.
Quindi in questo momento non è azzecata questa drabble , di più.
Poi..... posso odiarti??
No perché vorrei rubartela!
Di solito mi rubi i ragazzi belli dei personaggi delle ff ,
ma oggi , devi esserne onorata , mi rubo una tua storiella,
o meglio ancora il tuo dono.
Posso? Anche se mi dici di no, te lo rubo lo stesso, quindi.

Okey , momento di serieta.
Sei stata bravissima, il modo in cui hai descritto come ci si sente a correre o cosa succede, il contrasto con l'aria calda che cacci fuori respirando
e l'aria fredda dell'esterno.
Sai a cosa pensavo quando l'ho letta?
Alle corse che si fa la mia migliore amica per prendere l'autobus quando io bella bella me ne sto in macchinetta con il mio migliore amico xD
Dici che sono crudele? ahahahaha
Devi vedere le cadute che si fa quando...
corre, corre, corre e continua a correre contro qualsiasi ostacolo si mette in mezzo tra lei e l'autobus.
Fine moemnto di serieta, se mai lo è stato xD

Bè ,
Un bacione ragazza.
Quando vuoi sapere qualcosa di più , puoi rifarmi la domanda dell'altra settimana, che già ti posso rispondere, purtroppo.
Sempre se ne hai il coraggio xD.

Baciooo Miù*
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 02:28 pm)

15/09/11, ore 10:18

La mia sorellina scrive!!!^^ Che bello!!!^^
Scusami per il ritardo ma ho dovuto iscrivermi all'università e non sono stata al pc per tre giorni di fila!!!! Mi è venuto male a non poterlo usare!!!!
Però eccomi qui come promesso!!!! U.U
Allora che cosa dire se non che sei sempre capace di stupirmi? So di essere banale però è vero!!!^^
Hai descritto benissimo l'attimo della corsa in cui tutto dentro di noi sembra bruciare mentre fuori l'aria gelida ci sferza il corpo e il viso senza riuscire a placare il nostro fuoco interno!!!^^
Michael: Mmmm... Lilith non ci sono allusioni vero? >.>
Me: Ma che smaliziato che sei!!! XD
Lucifero: Naturalmente si stava riferendo a me!
Michael: VATTENE!!!!!
Me:AMORE NO!!!!!!!!!!!
WOOOOOOOOOOOOSH!!!!!
Me: le mie povere tende nuove!!!! T.T Ora come glielo spiego a mia madre che si sono bruciate?
Michael: Ehm, cortocircuito!!!! ^^"""""
Me: Se se.... -_______-
Raphael: Ciao Silvia!!!! ^////^
Me: OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!
Raphael: Maldizione ora non si può neanche salutare in pace!?!?!?!?!?!
Me: Si si tu continua a salutare!!!! ^^
Raphael: Me ne vado!!!
Me: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Non puoi lo sai che la mia sorellina ci rimarrebbe male!!!
Raphael si ferma
Me *pensato* Come sono cattiva!!!! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!
Brava come sempre!!!!!^^
Ci sentiamo presto!!!!!^^
Baci
Lilith

13/09/11, ore 15:40

Che bella!!!
Scusami se non mi sono fatta sentire, ma ho una valanga di compiti (letteralmente) da fare.
Quindi sarò breve:
questa ff introspettiva è meravigliosa.
Mi hai trasmesso la sensazione dell'aria fredda, l'affanno della corsa, l'adrenalina.
Mi è venuta una gran voglia di correre.
Adesso devo scappare.
A presto.
rev-chan

12/09/11, ore 22:04

Assolutamente sublime, Silvia!! Hai una capacità straordinaria di rapportarti in modo introspettivo con certi temi profondi, come quello di andare sempre avanti a dispetto di una inerzia che cancella le nostre anime, una noia mortale che sopisce i nostri ideali e le nostre speranze, sogni e ambizioni.Io sono già felice così, ma il contatto con te Silvia con gli altri amorevoli amici di efp e stupendamente bellissimo, mi da una carica e una energia fortissime. Mi sento vivo e corro corro sempre, per non perdere la vostra umanità, per far si che il vostro interesse non scenda su di me, non scemi.
Bravissima!! Grazie infinite per la dedica che mi onora e mi da una forte emozione, spero che ti ricorderai di me, io ci sarò per te sempre, fin tanto potrò.
Con tantissimo affetto
tuo Paolo

12/09/11, ore 22:03

Che bello sono la prima!!
Tesoro sei creativa in questo periodo, me ne compiaccio ^^
è bellissima questa descrizione, suggestiva ed esprime perfettamente tutte quelle sensazioni che il percepisce il corpo mentre si corre
Poi c'è il solito alone di mistero che fa chiedere perchè il protagonista debba correre, veramente particolare
Un abbraccio ed un forte bacio
Alla prossima tesoro