I Hate Bath Time!
di Shinji Gasai

11/11/11, ore 10:14

Ahahahahahahah!!!
Ma dai,Paulie ogni tanto il bagno devi fartelo! Non puoi sembrare un topo di fogna,altrimenti Cele non ti guarda piu. Ahahaha!
Scusa lo sclero,mi piace sclerare!!
Io subito pensavo che Reggino volese violentarlo!! XD
Poi quando ho letto vasca da bagno sono scoppiata a ridere!!
Si lo ammetto,non avevo tradotto il titolo....
Bhe,che dire? E divertentissima!!!
Scrivine presto un altra!!!!
Ciauuuu!!!
Lady B

11/10/11, ore 14:15

ehilà cele sono giulio :) volevo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere sei brava sul serio! continua così ciaooooooooo :D

17/09/11, ore 22:37

Dapprima provai assai compassione per messer Paolo, trovatosi in tal ambigua e disperata situazion, ma in seguito compresi le veritiere intenzioni del suo parente. Qual stupido poema. Ispero che un dì usciranno a riveder le stelle. Ossequi, Dante Alighieri.

15/09/11, ore 18:29

LoL, Celeste, che GENIALATA! (?)
Cioé...evviva lo yaoi..*w*
Ahahaha...chissà per quale motivo, ma io adoro queste fic a doppio senso.
Béh, lasciando stare la mia mente malata senza speranza, io vado.
CiaoH (ma perché tutti adesso usano quest' "H" finale? xD)
Bacii
Kurumu

13/09/11, ore 11:23

sono rimasta senza parole!XD
dico sul serio:sono rimasta a bocca aperta!
domani devo iniziare il liceo....
ci voleva una lettura come questa!XD

12/09/11, ore 22:39

Sia lodato il cielo, dovrebbero farti santa per aver pubblicato una fic in grado di sollevare il morale di noi poveri alunni (o dovremmo dire vittime innocenti?).
Avevo sentito molto spesso fare il tuo nome da KòH, e finalmente ho avuto modo di saggiare la tua bravura. Complimenti, sei riuscita a strapparmi un sorriso in una giornata deprimente all'insegna del latino. Quando ho letto il titolo, la descrizione e compagnia mi sono gettata immediatamente a leggerla
E ammetto che... è bellissima. *w*
Paulie è sempre il solito!!! L'hai reso perfettamente IC, nonostante abbia deciso di scrivere una storia in un diverso contesto temporale. Me lo sono sempre immaginato così, da bambino, sai? Così dolce e ribelle al contempo. La relazione che lo lega a Reggie è sempre un tema che non molti, con mio sommo dispiacere, trattano...
Il finale è stato un colpo basso, davvero, mi hai fatta cadere dalla sedia per colpa delle risate. Ce lo vedo benissimo a fare i capricci per via del bagnetto. X°D
Bellissima, sul serio. Molto meglio di ciò che circola nel fandom ultimamente. U.U Per fortuna che, durante questo giorno, sono tornati alcuni autori a mio avviso capaci e dotati di talento. Tu sei una di quelle.
Grammatica perfetta, personaggi molto IC.
Complimenti!

Amy
PS: C'è solo un piccolissimo errore di battitura: "rgazzo". ^^

12/09/11, ore 22:27

No, cioè, no.
.................................
Ecco, sono partita.
La Evasssss *O* Okay, già è tanto che quei due li devo sopportare tutti i girorni, sturpi vari di Paul a parte.
Pensieri Incestuosi(?) *O*
E io che devo fuggire dalla furia stupratrice di Paul(?), che si sfoga su Reggie...
Reggie lo rifiuta e lui se ne va Forever Alone in camera.
Poi arrivi te. E lui è felice come a Natale. ♥♥
*Fine della FanFiction*
Ok, basta con gli scleri.
E poi boh, quando ho letto la scena del mezzo stupro di Reggie, sono morta.
Reggie è Seme °-° (?)
Ma i Pinguini *AA* I pinguini che fanno il bagno con Paul, con tante piccola TrollFace(?)** <33
Pinguini pervertiti<3
Questa me la metto fra le preferite, perchè lo sai che amo la Evass(Anche se non mi ricordo mai come si chiama E a volte ho vuoti di memoria dovuti al suo nome)
Un Pingu-Bacio *-*
Sailor Pinguina <3

12/09/11, ore 22:25

... Mi sento STRANAMENTE chiamato in causa, ma non so perché... Sai dirmelo tu? O.O
Comunque... Good!
All'inizio pensi chissà che cosa... Ma poi... è solo un qualcosa di innocente. :)
La schiuma... Uao. Me la sentivo che mi avvolgeva (si, ora puoi spararmi.)
Bellissima, davvero. :)
Rifuggo nel buio. Bye!