Firework
di DarknessIBecame

19/08/12, ore 20:25

Allora Sam E Rachel Piccoli *-* Allora non li avevo mai considerati insieme perchè sono cosi diversi che non andavo all'idea.Mi Piacerebbe vederli Assieme! Mi immagino un baby Sam Cosi Carucciooo :3 Stupenda Come ovviamente le altre :)

14/09/11, ore 15:55

dolciosissimi!!! NOn l'avevo letta! Sono troppo bellini insieme! Complimentoni!

14/09/11, ore 12:57

mi piace molto! non avevo mai preso in considerazione la coppia Sam/Rach! :D
adoro la Rachel bimba, gia` cosi` decisa! :) E amo il piccolo Sam! <3 aww!! bella bella bella! e poi, amo Firework! :)

13/09/11, ore 21:27

Oh quanta dolcezza c'è nell'aria!!!!!!!!!! *______*
come sempre mi fai nascere un enorme sorriso con queste tue piccole opere d'arte...ebbene si...le tue one-shot e le tue long sono opere d'arte meravigliose :D
questa shot è dolce e coinvolgente...e tu mi fai adorare tantissimo Sam e Rach insieme...sono proprio adorabili **
e poi hai messo la tua lullaby *____*
ah girl aggiorna più spesso con altre one shot o con le long...non importa...ma aggiorna...adoro quello che scrivi e mi rallegri le giornate ^^

baciotti
Isa

13/09/11, ore 18:13

Ma che tenerezza!!!!
Devo dirti la verità, Sam e Rachel proprio non ce li vedo insieme...ma questa fic mi è piaciuta!! E' dolce!
Anche se ho ghignato di maledetto nelll'ultimo pezzo, con Santana. Dio, quella ragazza mi fa morire XD
Un consiglio: metti la traduzione di ciò che dice Santana, da qualche parte. Io so lo spagnolo ma non è per tutti così ;)
Per il resto, bella ^-^
xo xo