The dreamers in the cement garden
di BlancheMadame

04/02/13, ore 19:09

CHI???? adoro le Casey/Derek... la mia vita con Derek era il mio telefilm preferito quando lo davano su Disney Channel! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! :) a presto!

03/07/12, ore 23:44

ciao :) dai vari DEREK pronunciati credo che questa sia Casey (anche se avendo già letto il prossimo capitolo mi è venuto un dubbio) xD molto carino come inizio :) la puntualità mi ricorda sempre Cas e non Emy.. Ma se questa fosse Cas, chi è la persona?? Mentre se è Emy, potrebbe benissimo essere Cas (sempre in riferimento al prossimo capitolo).. comunque mi ispira come storia :)
baci :*
XxDUBHExX

26/09/11, ore 22:29

Ok, stasera sono in vena di recensire, e non so il perchè, perchè di solito sono dannatamente pigraxD. Eh, si, proprio a causa della mia pigrizia che non sono riuscita a commentare questa deliziosa storia.
Da dove partire? Innanzi tutto il tuo stile mi piace, perchè è semplice, curato e senza eccesivi fronzoli, che io personalmente odio; la grammatica è buona, non ho visto alcun tipo di errore e sopratutto è un Dasey scritta bene, sono rare qui, mi ci metto pure io in mezzo xD.
Passando alla storia il prologo l'ho trovato interessante, ma quando sono arrivata al primo capitolo mi sono un pò confusa. Ti spiego: tu avevi detto che quelli che li vede nel prologo non è Emily, e poi nel secondo capitolo spunta Emily, allora mi sono detta se non è Emily chi è? O magari ho interpretato male, nel senso che il progolo è il primo capitolo non sono collegati tra loro, questo spiegherebbe tutto.
I personaggi li ho trovati IC e ho apprezzato un casino la sexual-tension tra i due. Quei due trasudano sesso da tutti i pori xD
Il capitolo " caldo " è scritto bene, senza scendere nel volgare, dolce e lineare, ma avrei appronfondito di più, mio personalissimo parere, eh
Be' che dirti di più? Brava ti faccio i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo.
Baci ;D

22/09/11, ore 15:58

Ooooh ma che bellissima ff su Dasey *__* mi sto appassionando molto! Derek è il solito bastardo ma è un figo da paura e se non facesse tutto questo non sarebbe lui! In più adoro il fatto che nonostante stia con Emily provi qualcosa per Casey tanto da farla sua amante...Mi piace la sexual tension che hai creato...davvero molto bella spero proprio di vedere anche qualche scena più hot xD Lo so che è stupido dirtelo perchè la fantasia ha bisogno di tempo ma spero che tu possa aggiornare il più presto possibile! Un bacioneee :)

18/09/11, ore 10:43

Questo prologo mi ha incuriosito un saccooooo!!! Chissà chi è che si ritrovano di fronte!!! :) L'inizio promette bene..complimenti... :)

16/09/11, ore 19:52

La devi assolutamente aggiornare!!! Mi hai incuriosito troppo!! Come avrai capito questo "input" della tua storia mi è molto piaciuto, sia per la trama che per come è scritto. Forse è un po' troppo corto però :) Comunque brava, aspetto il seguito!!
Baci
LittleShadow

14/09/11, ore 14:43

Sono completamente d'accordo con Delena. Hai incuriosito molto anche me....
Chissà chi gli avrà interrotti...:) comunque è un bel capitolo anche ben scritto.

12/09/11, ore 22:43

Ciaoo bello come inizio, mi ha incuriosito molto ..
chi sarà la persona alla porta?
L'unica cosa che ho da dirti è che dovresti fare il capitolo un pò + lungo.. ma non ti preocc..
:D
un bacione!