Brittana.
di Demsmuffin

02/07/12, ore 23:04

mi è piaciuta tantissimo! io adoro Santana ahah xD
è stata veramente stupenda *_*
mi ha fatto ridere il fatto che dovesse scegliere tra due lucidalabbra uguali ahah!!
hai reso benissimo le emozioni di Santana!
un bacio
Queen_B

14/09/11, ore 21:57

Mi piace tantissimo, davvero!
Io amo la coppia Brittana, ed il modo in cui tu l'hai descritta è stupendo.
Penso che Brittany e Santana siano la coppia perfetta, e spero che anche in Glee riescano a mettersi insieme, finalmente, in questa stagione! Comunque questa storia merita davvero lo sforzo che il mio dito sta per fare: quello di cliccare su "ricordate".
Scusa per la mini-recensione...
Un bacione! <3

13/09/11, ore 22:07

la fic l'ho letta sta mattina prima di andare a scuola.
è bellissima, non seguo tantissimo Glee, però mi piace e questa fic è bellissima, scritta benissimo.
mi piace come hai sviluppato la vicenda, come si sono baciate.
Mi piace questa coppia!
scusami se sono breve, anzi brevissima, ma mi stanno per staccare internet e volevo lasciarti questa "recensione"
ti voglio bene
Becky

13/09/11, ore 14:26

Non è il mio fandom, e sono passata solo per te uù
Beh che dire?Bellissima, davvero, mi aveva emozionata tantissimo già la prima volta che l'avevo letta, ecco perchè ho insistito tanto sul fatto che tu la pubblicassi uù
Non conosco la storia, ne i personaggi (un cazzo, praticamente, ahahaha) ma la bellezza della storia di certo non è stata intaccata, anzi, me la son goduta tutta e rileggerla mi ha fatto anche molto piacere ;)
Continua a scrivere bella, sempre.
Ti amo.
Simona

13/09/11, ore 12:41

oh che dolcezza *_______*
magari Santana la pensasse realmente così... incrociamo le dita per la 3 serie!!!

Sono felice che alla fine tu abbia deciso di pubblicare... scrivi bene quindi continua così... pensa che io prima di pubblicare qualcosa che avevo scritto (e ho scritto tantissime ff ma sono tutte ancora nel mio hard disk) ci ho messo anni non solo mesi come hai fatto tu!!! :P
Alla prossima

13/09/11, ore 11:17

Oh, che cosa tenera questa shot *W*
Personalmente adoro la coppia Brittany/Santana, anche se all'inizio ero rimasta un po' interdetta perchè amavo la coppia Brittany/Artie e mi dispiaceva vederla scoppiare, ma alla fine mi sono ricreduta perchè insieme quelle due ragazze sono perfette. Questa one-shot esprime perfettamente ciò che provano l'una per l'altra senza ricadere nello scontato o nella sdolcinatezza.
Mi è piaciuto particolarmente il fatto che è scritto dal POV di Santana, e che quindi si può leggere tutta la confusione che prova nell'ammettere che ama Brittany e anche la paura per il pregiudizio.
Quindi, complimenti!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo in questo fandom(:
A presto,
Ilaria. :3