Natale ( e guai ) a casa Tonks
di LadyTargaryen

19/09/11, ore 19:07

Per Merlino, sei riuscita a farmi sorridere. Davvero, non è una cosa che in molti riescono a fare, con le loro ff.
Ma parlando della fic... Wow, cne inizio! Mi piace "il dilemma".
Riuscirà Remus a farsi benvolere dai signori Tonks? ^^
Mi Piace :D Non vedo l'ora di continuare a leggere =)

15/09/11, ore 00:10

Ok, sono ufficialmente curiosa. Le ff con Remus alle prese con i suoceri sono una rarità, quindi spero di riuscire a seguire la tua :-)
Si prospetta molto divertente ^^
Domandina: ma quindi Sirius è vivo?
ciao ciao
Fri

14/09/11, ore 11:30

Dunque come idea mi piace perchè mi diverto molto a vedere Remus alle prese con i suoceri.
L'unica cosa è che nelle vacanze di natale dopo il matrimonio Tonks era già incinta, ma immagino che questa fic sia una sorta di AU, o sbaglio?
Ti do un piccolo consiglio: ci sono troppi spazi nei dialoghi, ti conviene modificare il layout.
Brava :)

13/09/11, ore 12:10

Aah che carini! Si preannuncia una grande fic! Non vedo l'ora di leggere il seguito...

13/09/11, ore 10:54

ciao ! come inizio direi che va più che bene ! supera di gran lunga lamia prima e poi ,siccome hai parlato della mia coppia preferita in modo divertente ti sei guadagnata un altro punto di vantaggio :) oddio forse ha ragione Remmy (ormai siamo entrati in confidenza io e lui ) ad aver paura dei coniugi Tonks ! aspetto il prossimo baci Dora*

13/09/11, ore 10:53

ehi ciao,
come tua prima fanfiction mi piace! è una bella idea quella che hai avuto! e mi piace anche il modo in cui l'hai scritta!!
alla prossima Devandro!

12/09/11, ore 23:32

Ciaooo :)
Mi è piaciuta tantissimo :) è troppo forte xD... In più devo ammettere che amo questa coppia !!! :D
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà xD... Ah...povero Remus xD
Al prossimo capitolo ;) spero che aggiornerai presto ;)
Un bacio
Puffola_Lily ღ