Dragon Ball Exiles
di Angelight

27/12/11, ore 17:00

la storia non è male e non ci sono errori, purtroppo però non mi ha colpito come avrei voluto che accadesse, spero di leggere altre tue storie migliori, a presto.

27/11/11, ore 22:14

*---*
Ma santo cielo che bello questo primo capitolo!
Lo consoco Dragon ball Multiverse :D
Lo seguo da questa estate :3
Mi piace, sì, sì!
Sono curosissima di scoprire cosa accadrà!
mmm, mi mancano dieci capitol da recensire ...
Domani allora avrò altro da fare che i compiti sì, sì U.U
Come giustificazione dirò che dovevo recensire la tua fic!
D: Perchè hai escluso il mio Gohanuccio puccio? ( Non far caso al nomignolo u.u)
Credevo che fosse come Multverse, invece mi sbagliavo di grosso xD
in quello Gohan c'era D:
Vabbè, oltre alla depressione per il fatto che il mio saiyan non ci sia nella storia, sono curiosa di scoprire come proseguirà la trama ^^
Bene bene...

Alla prossima ;)

Nazzumi
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 10:20 pm)

14/09/11, ore 11:16

Complimenti. La storia mi piace e non ho notato molti errori (per tua fortuna). Sono parecchio puntigliosa quando mi ci metto. Comunque vedi di aggiornare presto, altrimenti sono guai u.u

A presto,
      H_MaB_P
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 08:33 pm)

13/09/11, ore 18:32

La trama si prospetta interessante!
L'introduzione non mi è piaciuta moltissimo e ci sn alcuni errori di battitura, ti consiglio di rileggere attentamente prima di postare. anche se a volte gli errori si nascondono tra le righe e leggendo qlcs che hai personalmente scritto, non noti quei piccoli difetti (parlo x esperienza personale XD)
Anche io leggo il fumetto DBM e hai avuto un'ottima ispirazione e idea! Geniale! E adoro pure l'universo Marvel!
Sono + che sicura che qsta mi piacerà smpr di +!
Non vedo l'ora di scoprire chi sono il resto dei combattenti!
Aggiorna presto!
Ciaooo!

13/09/11, ore 14:58

Contenuto apprezzabile.
L'introduzione "sbagliata" non mi è piaciuta molto, anche grammaticalmente "poche descrizione soprattutto".
Il resto è sufficente, ma sono sicuro che migliorerai "io stesso sono migliorato con il tempo".
Continua presto...

13/09/11, ore 13:29

Ciao, sinceramente ho notato alcuni errori di battitura, mancano gli accenti ad alcuni verbi. Inoltre le nda spezzano e sminuiscono la lettura, potevi scrivere semplicemente "tutto ebbe inizio una giornata come tante, mentre ecc" poi ad un certo punto il 'punto di vista' è delle signore, quando dici "che mariti immaturi..." poi, devo dire, che i dialoghi facilitano la comprensione data la complessità della trama, ma un minimo di introspezione e descrizione in più sarebbero utili a chi legge. Del fan manga dal quale hai tratto ispirazione conosco solo la sua trama e esistenza, ho visto qualche tavola, ma nulla di più. Comunque mi sembra molto articolata come fanfiction e questo rende le cose interessanti, però stati attento agli errori, rileggi prima di postare.