One day maybe we'll meet again.
di MicLoL96

15/10/11, ore 16:43

Oooooooooooooooooh porcounicorno °O° non puoi lasciarmi cossìììììììììì çwç
aspetta, ma se Tom vuole qualcuno ci sono io disponibile è.é (?)
posta presto perchè non ho intenzione di aspettare anni per una fan fic bella bella molto bella come questa ùù

Ok, quello che ha scritto non ha un filo logico.. cià bella, cià :*

14/10/11, ore 10:30

wiiiii mò ti recensico anche qui ùù (ma tipo che lo farò per ogni capitolo che metterai :O)
dio, mi sto pisciando xD (?) ecche cariiiino Tomuccio *-* ma ch fine hanno fatto Tomo e Vicky? (devo rompere le palle, sìsì ùù)
ok, torno all'altra tua creazione ùù

13/10/11, ore 21:41

muahauahauh questa fanfic è l'unica cosa bella della giornata *w* sistema subito il 59 e posta è.é io torno a leggere la tua altra ff ùù

13/10/11, ore 13:33

no, cioè, non puoi lasciarmi così D: aggiornaaaaaa D: ora, subito D: ti prego çwç

Oltre questo, ho aspettato fino al capitolo 57 per dirti che questa è la fanfiction perfetta : i capitoli sono corti, la storia ti conquista subito e il linguaggio è faigherrimo ùù *o* -non sapevo quale facicna scegliere-

Aggiorna presto, devo sapere come prenderanno al notizia gli altri *w*

13/10/11, ore 13:24

beh sì, per la serie "BOOM! PREGNANT."
boh, mìispirava dirlo visto il nome del capitolo ùwù

13/10/11, ore 13:13

LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! sono tipo 10 capitoli che aspetto questo momento *w* ok, vado avanti, voglio vedere come la prenderà Shan ùù

11/10/11, ore 21:41

oddio, ora ti recensisco tipo tutti i capitoli :D -no, probabile di no. Sono pigra, io-
comunque è afshsafsga *-* anche se non sono come me l'immagino :O, cioè shannon e tomo lo sono, jared no :O
Vabbuoono, vado avanti ùwù

Cavolo, questa recenzione non ha il più minimo senso D: (??)

11/10/11, ore 20:44

Che vuoi dire con "dettagli"? Come se quelle due *so che siete voi* non volessero farsi portare a letto da QUEI due ùwù

Vado a leggere il resto *O*

02/10/11, ore 14:38

*se ne frega della Micol e Shannon*
Jared... l'ha detto :,3

02/10/11, ore 14:31

vorrei far notare che perdere 7 chili sarebbe un sogno per me :,D
comunque Jared, eddai, dillo no?

29/09/11, ore 22:30

posso amarti Micol? cioè, tu non hai idea dell'effetto che mi fanno i maschi quando piangono... non ne hai idea T-T ADORO quando piangono, adoro ancora di più quando piangono per una ragazza, adoro all'inverosimile quando la ragazza in questione sono io.

28/09/11, ore 23:15

eccolo svelato il tedescone! (faccio finta di non saperlo già, grazie ai miei amati spoiler) ...sta per finire l'estate ç_ç

28/09/11, ore 23:12

Leggendo stavo aspettando la parte dove avresti detto che ti avevo aiutato io a imparare a suonare la chitarra. ero lì a pensare: dai dai dai ora lo dice ora lo dice. haha

28/09/11, ore 19:07

la Mèdz è così carina :,)
ah, sono geeey!

27/09/11, ore 21:50