Sweet november
di evenstar

20/07/13, ore 16:55

Semplicemente stoensa <3 è ducissima utto è duci lupin, tonks e pure la bimba ^^ io li amo lupin e tonks quindi mi è piaciutaun sacco che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa brvissima complimeti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/10/06, ore 20:01

accipicchia... sono partita sol leggere questa fic per curiosità, visto che pure io sto scrivendo una Remus/Sirius ambientata in Novembre, ed ecco che mi agccorgo che... sei geniale O.O TI AMOOOOOOOOOO!!! Voglio dire, diciamo che... eccooooooo, non sono una grande fan di Otnks lo ammetto ^^'' Voglio dire, la adoro certo, penso che con Remus ci stia benissimo però... però non sopporto che Sirius sia morto T.T E sotto sotto spero che Sir resusciti, ma e se così fosse resusciterebbe e Remus starebbe con Tonks! Lo so che è stupido, ma insomma... io ci spero comunque T.T Il fatto è che le tue ficcy sono scritte così bene che mi fanno adorare pure la coppia Rem Tonks! e per una fissata come me non è poco... Poi inutile dire che *adoro* il tuo stile, come descrivi Lupin così pucciosoooo >.< insomma, brava brava brava! Ti aggiungo ai preferiti!

Lunastorta89
18/07/06, ore 21:38

Che belloooooo!!! Remus/Tonks è una coppia che adoro moltissimo... e poi con una bimba... Remus è dolcissimo, un papà perfetto. Tonks rimane sempre la stessa veramente (troppo comica XD) Sei stata molto brava! COMPLIMENTONI!!!

lilistar
08/07/06, ore 14:15

bellissima storia!!molto dolce!!!davvero bella!!!!scrivi molto bene!!!!!:) ciao!!!

03/06/06, ore 17:33

*___* Che bello! Lupin e Tonks come genitori sono perfetti!! E' stupenda questa fan fiction!! Complimenti!!

Clo87
15/05/06, ore 14:34

bella,bella,bella!!!6 mitica

14/05/06, ore 02:44

E' una storia dolcissima...Remus e Tonks sono una coppia cosi' bella che l'arrivo di una bimba non può che renderla ancora più bella^_^

13/05/06, ore 19:20

dolciccibelliccifantasticciccimissimasaaa!!!

13/05/06, ore 17:41

Ti adoro! Questa storia è bellissima... Mi hai risollevato il pomeriggio; Remus in versione papà e quasi meglio che come marito, Tonks è sempre se stessa anche come madre. Hai fatto bene a scrivere questa storia, che ti è venuta perfetta, c'è un equilibrio idilliaco fra dialoghi e descrizioni, fra momenti riflessivi ed altri più leggeri. Non c'è che una parola... BRAVA! Ciao ciao

13/05/06, ore 17:40

ciao eccomi qui.. pensavi di esserti liberata di me? e invece no ;;) che bella! vedo che anche tu come me ti immagini Remus papà di una bella bimba! è davvero molto tenera come ff complimenti ;)

daisy05
13/05/06, ore 16:46

Premetto che non sono affatto un'ultras di questa coppia...non rientra, in genere, nelle fic che cerco come un'ossessa nel web...ma il titolo mi incuriosiva...e ho aperto il file. Mi è piaciuta moltissimo, sul serio, c'è un clima così piacevole da respirare -oddio, ma che sto dicendo, è una storia, non si resoira...-____-"!!!Ressettiamo, in fondo hai capito quello che intendevo, no?!^____-!!!!_, in ogni caso davvero molto bella, complimenti!

13/05/06, ore 15:14

dolcissima!!!!remus un papà adorabile!!!complimenti

Hiromi
13/05/06, ore 14:50

Bravissima, mi è piaciuta molto!