Red Lights, Cardroom, Action. That's My Obsession.
di FlyChick

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
20/07/15, ore 15:13

In 3 giorni 50 capitoli!! Record!! No, sul serio:
Capitolo 49... Finito di leggere, clicco il tasto "torna su", clicco il capitolo per digitare quello successivo, faccio scorrere....
"CAPITOLO 50??? C-CIOÈ, INTENDI DIRE CHE HO GIÀ FINITO DI LEGGERE TUTTI I CAPITOLI?? NO, MA SUL SERIO??"
Questa è stata la mia reazione appena ho realizzato il fatto di essere già all'ultimo capitolo.
Coooomunque... Questa storia è stupenda: tutti i particolari, le vicende, i dialoghi è stupendamente stupendissima (?).
E poi tu non puoi capire il modo in qui leggevo le citazioni, stavo lì a leggerle in un modo e cercavo di tradurle, perché io e l'inglese... Si, andiamo d'accordo, ma se mi chiedi di scrivere una lettera o di parlare davanti ad Obama ti vado nel pallone...
Non so se mi spiego...
Questa idea delle canzoni mi é piaciuta molto alla fine.
Un'altra cosa questa ff mi ha distratto dal caldo che c'è in questi giorni: ti ringrazio, sei la mia idola *.*
Detto questo per rispondere alla domanda sul loro futuro... Mi immagino che Olivia segua Shannon nella sua carriera da musicista. Per quanto riguarda sposarsi e avere figli... Contenti loro... contenti tutti, nel senso che non mi interessa molto mi basta sapere che stiano insieme e felici.
Detto questo un posto tra i miei autori preferiti in assoluto (si, perchè nella categoria "autori preferiti" io li divido ulteriormente...) non te lo leva nessuno, hai l'onore di essere una delle 2 XD.
Hai uno stile di scrittura bellissimo!!! Non posso farci niente, mi piace da morire!!
Detto questo ti risparmio altri miei discorsi inutili e...
Alla prossima recensione!!
(che ci sarà di sicuro, perchè ho già adocchiato un'altra storia...)

19/07/15, ore 03:04

Mancano 5 minuti alle 3 di notte e sto ancora leggendo su efp... Lo so, lo so, è tarsi, ma fa caldo e non ho sonno!! A parte questo
Io.
Tuo.
Modo.
Di.
Scrivere.
É stupendo, fai capire bene e mi sento come se facessi parte della storia. E oltre a questo sono rimasta particolarmente colpita dal primo capitolo: caratterizzato da frasi brevi ed incisive. Mi piace tantissimo!!
E inoltre ci sono 50 capitoli se non ho visto male... Questo mi rende feliccissssima!!
Un'ultima cosa: mi piacciono i titoli dei capitoli e la loro spiegazione alla fine, e anche le citazioni delle canzoni all'inizio di ogni capitolo.
Una sola parola: genio.
Sei. Un. Genio.

15/09/12, ore 13:35

Cosa posso dire... Davvero un gran finale!
Quello che succederà rimarrà un mistero, ma credo che nel bene e nel male staranno insieme, forse per sempre. Vivranno davvero il loro amore finalmente, forse con qualche pizzico di pazzia, perchè no! La curiosità dei loro genitori non ti nascondo che è forte, ma meglio che rimanga un mistero, in fondo è il suo passato è tale deve rimanere, quello che conta ora è il suo nuovo presente, la sua nuova vita e tutto alla luce del sole!
Per Rudolf hai scelto Micheal Fassbender??? Oddio io adoro quell'attore, me ne sono infatuata guardando Jane Eyre. E' semplicemente bellissimo e woooow!!
Ho letto questa storia con tanta passione e coinvolgimento, mi ha intrigato parola per parola, capitolo dopo capitolo. Dirti grazie è poco, è una di quelle storie che se ne leggono davvero poche, così vera da non sembrare reale! Non so se mi spiego...
Arriverà un'altra storia?? Oddio, sto già male
TI ADORO!!!
baci S.

04/08/12, ore 16:32

*__* è finito??? Oddio NOOOOOOOO e adesso???? CHe ne sarà di me, senza Olivia e Shannon??
Comunque, ricomponiamoci. Finale bellissimo, perfettamente in linea con il resto della storia, senza mai scadere nel banale.....ma che ti adoro te l'avrò detto già 7842658365813051380 volte, quindi già lo sai!!! :-*
Eheheheh ma davvero l"'identità" di Olivia l'avevo indovinata solo io?? *.* Si vede che mi ero immedesimata nella storia talmente tanto da dover per forza dare un volto a ciascun personaggio! ;) Devo dire che Colette però me l'immaginavo ben diversa, mi hai sorpreso! ^^
Ora ti prego, continua a scrivere!!!! Ovviamente seguo anche l'altra tua long e nn vedo l'ora di scoprire quali sorprese hai ancora in serbo x noi!
Un Supermassive MARShug e aprestissimissimo!!! <3

03/08/12, ore 18:26

mi piace l'idea del finale aperto, l'apprezzo molto, anche se continuo ancora a sperare sul fatto che tu un giorno possa decidere di approfondirla... non lo so magari pubblicando giusto qualche altro capitolo a parte,in cui racconti uno dei tanti finali :)
ma rispetto la tua scelta e come ho già detto la CONDIVIDO :D
sei davvero bravissima... non c'è altro da aggiungere, ti seguo anche sull'altra storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ho davvero amato questa storia, peccato di averla scoperta solo alla fine, quando c'erano già 49 capitoli, ma tutto sommato è stata una lettura molto interessante.
a presto cara, e  buone vacanze :D

CLOSER TO THE EDGE

03/08/12, ore 13:32

...mi passi un altro fazzolettino???
sniff sniff
come farò ora?
Comunque...finale sospeso, aperto a mille possibilità...finale dolce...PERFETTO!!!
Ti ringrazio per questa storia così intrigante...l'ho divorata e ne è valsa la pena.
Ad ogni capitolo una sfumatura, ad ogni capitolo una scoperta.
Mai una delusione.
Grazie ancora...
sei davvero brava!
mi mancherà questa storia!
bacio
P.

23/07/12, ore 16:01

Che dire...capitolo assai riflessivo per Olivia. Si è trovata davanti al più grande ostacolo e ha deciso di portare via con sè solo i ricordi più belli...come darle torto...
Ma mi chiedo...cosa succederà ora??? ci saranno altre "rogne"??? Dove andranno ora??? Shannon?? A cosa sta pensando???
Ho mille e mille più domande in testa...attendo il prossimo capitolo con ansia....scusami se non l'ho letto prima, ma ho avuto da fare..come tutti del resto
Ps: tutto bene???
baci baci

17/07/12, ore 18:09

oh santo tomo!!
allora... io ti ho "conosciuta" attraverso la storia di evelyn, così per curiosità ho deciso di ammazzare la noia, leggendo un po' tutti i tuoi lavori. ho letto le storie già complete, finchè non sono arrivata a questa!
E HO AVUTO LA CONFERMA DI QUELLO CHE GIA' PENSAVO: TU SEI INCREDIBILMENTE BRAVA!!
in particolare questa storia mi ha molto colpito,appassionato, emozionato e coinvolto...infatti, grazie al tuo modo di scrivere, ho potuto "vivere" la storia di Olivia, quasi in maniera diretta!
waow davvero non so cosa dirti, se non farti i complimenti per quello che hai creato!
mi sento terribilmente in colpa, per essere arrivata così tardi a scoprire un qualcosa di così meraviglioso.. che mi ha fatto rimanere troppe volte nel corso di questi 49 capitoli (letti tutti uno dopo l'altro) col fiato sospeso e i brividi sulla pelle, o le lacrimucce per la gioia :)
sei bravissima, dico sul serio
non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
a presto

CLOSER TO THE EDGE

13/07/12, ore 20:34

Sono anche qui lol non ti libererai di me facilmente. Eh, non ho molto da dire anche qua, sono sempre di parole piuttosto povere, ma un giorno mi rifarò, sì ò-ò
Comunque, volevo commentare direttamente il capitolo e poi dirti una cosina *ssssssssh*.
Allora, emh.. oh mamma, Olivia è cambiata così tanto? Sembra nuova, con la pellicola pure ahahaha però mi sa che è molto meglio così, la vecchia Olivia era una di quelle persone diffidenti, e non è che si vada lontano così.
Shannon.. ovviamente per il momento si parlerà solo di Olivia perché è appena uscita dalla riabilitazione, lo capisco perfettamente, ma vorrei sapere anche qualcosa su Shannon, cos'ha fatto in tutti questi mesi (cioè, l'ho letta la "confessione" ahahaha è solo che volevo sapere anche altro uu), qual'è stata la sua impressione su Liv quando l'ha vista. Così, ecco. :3
Comunque, volevo dirti, emh.. visto che tu aggiungi anche delle canzoni ai capitoli, non so, potrebbe interessarti qualcosa come Regina Spektor. Cioè, a me piace molto, anche se ho ascoltato solo due-tre canzoni dell'album nuovo, però non so, sì, potrebbe interessarti. :3
Ci leggiamo, ciao Marti! :3

15/06/12, ore 15:44

Ho davvero un po' di roba da recensire (................) e davvero poco tempo per farlo visto che ho già iniziato gli esami (.................................) e ho ancora meno tempo per leggere ma sempre più ritardi (...........................................................) e..sì, sì, sono una stupida odiosa impredonabile persona visto che chissà quanti capitoli ho saltato! Davvero Marti, mi dispiace tantissimo e sono una lagna, ma spero di riprendermi perché, beh, devo! Ti dico subito che commenterò direttamente e solo questo capitolo che sto recensendo ora, non perché gli altri non mi sono piaciuti (cioè, mi sono sempre commossa), ma perché così non perdo tempo e recensisco anche Evelyn, che ho lasciato nel bel mezzo del deserto. .________.
Oh cavolo, ma questa storia non finisce mai?! Meglio così, la mia mente ne risentirebbe se leggessi la parola 'fine'! Duuuuuunque.. si sono rivisti! Ommioddio, dopo.. quanto tempo? Non mi ricordo più, cavolo, ma sono bellissimi :')
Ho pianto, ho pianto sul serio perché dopo più di 40 capitoli io seguo ancora questa storia e la adoro come facevo all'inizio, perché mi stava prendendo e allora mi piaceva e ora perché sono convinta che staranno insieme perché è così punto e basta.
Però comunque c'è il fatto che non si sono detti che si amano. Perché? ಠ___________________________ಠ Cioè, lui ama lei e lei ama lui, PERCHÈ NON SE LO VOGLIONO DIRE? ç_____________ç
Comunque perdere capitoli mi fa male, scrivo sempre pochissimo. Faccio prettamente schifo okay bye la prossima volta che pubblichi io recensisco perché mercoledì finisco con gli orali quindi bye ciao

14/06/12, ore 18:50

Mio Diiiiiiiio!
Credo che le mie recensioni per te ormai saranno noiosissime....
Quindi, ti dico solo che ANCHE questo capitolo mi ha fatto venire i brividi, e che, come al solito, sei straordinaria!
Un bacione!

12/06/12, ore 18:16

Lacrime, lacrime, lacrime....di gioia, di emozione e di felicità...
Sono rimasta con il fiato sospeso fino a quando lui non ha aperto bocca...è stato incredibile!!!
Oddio...è così...woooow... non ti dico che sarebbe potuto finire anche qui ( sono troppo curiosa del seguito!!!), ma sarebbe potuto essere un bellissimo finale!
Finalmente fuori da qual luogo e finalmente insieme di nuovo, lasciando il passato alle spalle, come persone nuove ma con lo stesso sentimento ch eli ha uniti, forse ora sarà più forte di prima...
l'amour, l'amour!!! <3
baci baci

12/06/12, ore 10:13

Aww ma che teneri e bellini che sono Olivia e Shannon **

05/06/12, ore 23:12

Bel problema per Shan, spero solo non si stia lasciando andare per il senso di colpa...
In fin dei conti era la miglior cosa per entrambi, ma soprattutto per lei.
E poi comunque...la ama!!! waaaaaaaaaaaa....I'm so excited!!!I can touch the sky...;)
ehm aspetto il prossimo...con tranquillità carissima, mi raccomando.
Tu continua a danzare!!!
baci e abbracci

04/06/12, ore 19:43

Non c'è che dire, breve ma intensissimo! *-* Shannon tormentato che si strugge per il ricordo di Olivia....e in fondo si sente in colpa per averla lasciata sola lì dentro, anche se sa che era la cosa giusta da fare.
E quel finale!!!!
"O altrimenti ci possiamo sempre vedere all'inferno.-
Buio.
-Ti amo." Oddio spero di sbagliarmi.....non vorrei che Shan si fosse messo in testa strane idee...! O_O
Ok non mi resta che attendere il prossimo!!! Bravissima come sempre cara ^_^
MARShugs <3
E.