Ti scatterò una foto,Hermione
di Charlotte Elizabeth Moon

23/12/16, ore 18:12

Allora.....per un momento ho avuto paura leggendo questa storia....perchè: pensavo che Hermione fosse morta....lo giuro ho avuto un sacco di ansia fino alla fine...mamma mia....Però per fortuna non è stato così e quindi la ff è a dir poco Fantastica....veramente originale e non annoia neanche il lettore con l'effetto che hai creato di suspense.....Scritta bene e forse una delle canzoni più azzeccate era proprio questa....bravissima e Buon Natale

17/11/13, ore 00:06

Stupenda, non c'è nessun'altra parola adatta a descriverla meglio. Continua così.
Un bacio

22/08/12, ore 22:26

Ron è davvero dolcissimo *.* E' semplicemente asfjkdienfos
La canzone poi, è azzeccatissima :D
Bravissima :)
Bacioni
Piratessa :D

27/06/12, ore 15:21

Ricordami di non leggere più una storia guardando al contempo Forum... u.u
Comunque, permettimi di farti i complimenti per questa song, è assolutamente azzeccata eeee... hai scelto una delle mie canzoni preferite *Faccetta gongolante*
Sei riuscita a farmi perdere il contatto con la realtà, vedevo Ron immerso in un sogno fatto di rimorsi e rimpianti, perso nell'immensità del suo dolore, perfettamente in linea con le note e le parole della canzone.
Ci sono solamente due o tre appunti che vorrei farti, ma suppongo che si tratti semplicemente di distrazioni, o forse le incongruenze sono date dal mio gusto personale ;3

Quando te ne sei andata ho sentito dolore … oppure era la gioia di saperti felice che non eri più con me che ti provocavo tanta tristezza.
Questa non credo di averla capita molto bene. Cioè, ho intuito il senso del tutto, ma non sarei in grado di modificarla, né di darti qualche consiglio in merito, ma è probabile che si tratti semplicemente di un mio limite mentale, eh XD

Solo una faccia fredda, ma che con lo sguardo faceva trasparire tutto il rancore.
Qui avrei utilizzato l'espressione più che la faccia, non so... mi sembra un po' rude e stona un pochetto con il resto della storia che nonostante tutto è raccontata con un pizzico di dolcezza ed evidente malinconia.

Mi vergogno a essere il tuo incubo
Non sarebbe più corretto dire "mi vergogno di essere il tuo incubo"?

Erano distanti di cinque soffi. No anzi quatt...tr...du,..un … zero!
Per quanto riguarda questa, parlo più per gusto personale che per altro, ma... quello zero l'avrei evitato, da un non so che di teatrale. Avrei preferito lasciare i puntini di sospensione per reggere la suspance, ma ripeto, non è un errore, semplicemente mi sarebbe piaciuta di più così.

Beh, questo è quanto, credo...
Mi è piaciuta un sacco e finisce subito fra le seguite ;3
Baci, Siria.

02/02/12, ore 12:20

Trovo la scelta della canzone più che perfettamente azzeccata*-*
Lasciamo il fatto che sia una fan sfegatata sia di Tiziano Ferro che delle Ron/Hermione, è venuta molto bella.
Ron è visto sotto la luce di ha capito di aver sbagliato e sta pagando questo sbaglio senza pensarci troppo.
Si è innamorato di un essere perfetto, alla fine è questo no?
Ma anche gli esseri perfetti sbagliano e tornano sui loro errori per correggerli.
E Hermione trova un modo ottimo per correggerli, perdonandolo.
Fantastica!

Moody's

07/11/11, ore 21:48

Wow, mi piace tantissimo anche questa SongFic :D Davvero tanti, tantissimi complimenti *-*

Ma dove lo trovi un altro come Ron? Cioè...è dolcissimo *-*

E poi adoro la canzone che hai scelto, direi che è una canzone perfetta per questa coppia ;D

Ti faccio ancora tanti complimenti!!

Bacioni,
Ronnie Weasley :)

27/10/11, ore 22:15

Ok.. Wow! É bellissima... Mi hai lasciata sulle spine per tutta la lettura mentre pensavo chi fosse il protagonista, ma naturalmente Ronnie ronnino <3
É carica di amore, é bellissima, romanica e azzeccata per il contest...
Ginger

17/09/11, ore 20:19

Complimenti, mi è piaciuta molto questa one-shot..soprattutto perchè amo questa mitica canzone :)
Continua così.
Jev