Whispers in the dark.
di ciredefa

08/03/14, ore 21:42

ciao!
allora, questa storia è scritta bene e originale anche se ale è un po OOC. xo ci sta.
il fatto che nn mi convince è ale che corre ed inciampa in una (stupenda) heather (da quello ke ho cpt) incoscente?
comunque è scritta bene. se non ti disp, mi puoi kiarire il dettaglio XD sn un po' partita XD XD
julie

02/07/12, ore 23:46

E' interessante scoprire come la gente cominci la propria vita da scrittrice con roba romantica.
Anche io l'ho fatto, ma era piu' un amore truculento.
Tornando alla storia: quando mi hai scritto la recensione sono diventata curiosa.
Devo dire che mi ha attirato il titolo, visto che amo incondizionatamente gli Skillet e soprattutto questa canzone.
Come prima fic non e' terribile, sai?
Alejandro e' un po' OOC, bisogna ammetterlo.
Mi piace come accosti la canzone al testo.

Jaq.

25/10/11, ore 20:04

bellissima!
Vale la stessa cosa per la canzone. Non conoscevo gli Skillet, però devo ammettero che non sono troppo male. certo, ho gusti completamente diversi, ma non è brutta.
Parlando della storia, mi piace, molto. I pensieri di haleandro mi sembrano resi beni, trane che mi sembra un po' esagerato nel finale, quando pensa di averla uccisa, e poi heater che si lasci abbracciare senza problemi? mah..
Bella comunque,
Kaika

20/09/11, ore 22:29

scusa se l ho vista solo ora
é stupenda
soprattutto perché é una axh
e anche perché hai scelto la mia 7 band preferita(nella mia top 10 ci sono più band che cantanti solisti e sono tutti rock é per questo uno dei 1000 motivi per cui ho apprezzato questa axh)
hai scelto una delle mie canzoni preferiti degli Skillet( la mia preferita é Hero e Monster e anche un altra di cui nn mi ricordo il titolo XD)
la metto tra le ricordate
brava
spero che fai altre song-fic (soprattutto di band rock per favore io nn so farle)
passo e chiudo
Reiko

13/09/11, ore 20:58

E' molto bella!
Peccato che questa canzone non si addice per niente
alla AxH. Prova Dead Inside :D
Io AMO gli Skillet hhaha ♥
è scritta bene
peccato che è corta
Il colpo finale è stupendo :D
Veramente bella :)
Alla prossima ♥

13/09/11, ore 18:57

Che bella song.fic.tenerissima,poi loro sono la mia coppia preferita!!!!!!!!!!Li adoro!!!!E questa ff è a dir poco meravigliosa!!!Complimenti!!!