Woke Up Early the Day I Died
di kannuki

13/10/11, ore 13:15

Penso sia nel mio pieno diritto di fan esigere un seguito :) devi dirci assolutamente cosa succede dopo!!!

04/10/11, ore 20:02

Oooooooooooo finalmente insieme!!! E pure incinta!!!! Gabriel ci sa fare!!! Ci ha messo solo 10 capitoli per conquistarla

04/10/11, ore 12:45

AWWWWW!!!
Dio, sono tutta un cuoricinoooo! Come le descrivi tu certe scene non ci riesce nessuno! <3 <3 <3
Oh, voglio seguito... ovviamente! Anche se già più o meno ho capito... ma insomma è ovvio che le altre volte non ha funzionato: non c'era l'ammmore!

02/10/11, ore 21:35

Per essere un immortale Claire soffre parecchio pure io mi ucciderei a quel punto...dannati scienziati pazzi!! Mmm che vuol fare Sylar?? Perchè mai dovrebbe sanguinare e poi...Elisabeth si annoia talmente tanto da avere appunti su sti due?

02/10/11, ore 17:58

E indine Claire crollò...
Insomma, era anche ora, poveraccia!
Basta che poi Gabe me la rimetta in sesto, che sennò come fanno poi a copu... ok, sto zitta. U_U

01/10/11, ore 20:19

Ooooooooo mi hai tenuto col fiato in sospeso fina alla fine!!! E sono iper felice che hai deciso di allungare ancora la storia. Sylar è andato a riprenderla...che amore, dopotutto ha avuto una dichiarazione in diretta mondiale che vuole di più dalla vita???

01/10/11, ore 15:01

Come al solito non deludi,e sinceramente mi piacerebbe molto veder continuare questa fantastica storia che leggerei sempre :D
Sylar che salva Claire in questo modo è...strano e romantico allo stesso tempo!
Capitolo bello come tutti gli altri,adoro il modo in cui scrivi ;)
Al prossimo capitolo quindi,non vedo l'ora :)

01/10/11, ore 11:13

Aww! Come sei romantica! No, davvero... un salvataggio del genere non è nel tuo stile, cioè, il tuo Sylar di solito squarta un po' di gente per avere quello che vuole! XD
Ma mi è piaciuto lo stesso... e molto! Si era capito? ;)

27/09/11, ore 12:45

Ti prego dimmi che non è l'ultimo capitolo!Non può finire così!Povero Gabriel!

27/09/11, ore 09:19

Quindi non è l'ultimo capitolo questo!!! Certo che sadici schifosi far rimanere incinta una minacciandole la famiglia e poi che cavolo che pensavano così al primo colpo?? Orrore orrore. Ma lui è troppo dolce abbattuto e depresso!

26/09/11, ore 22:47

Ehi... no... non are questi scerzetti! Questo non può essere l'ultimo capitolo! O__O

26/09/11, ore 17:34

Gabriel che capisce tutto meno che il cervello delle donne. Ora, se fossi un uomo misogino farei un commento alquanto scontato, ma siccome non lo sono dico solo che Claire ha bisogno di uno psicologo, altro che vestiti nuovi! Gabe, vabbè... un dizionario Donna-Uomo non gli farebbe male, ecco.

25/09/11, ore 00:38

Ma quanto amo questa coppia?
Dio,già al penultimo?Come ho già detto adoro Claire e Sylar e poi la storia è così..interessante!Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi!Ecco,non so che altro dire,capitolo magnifico come tutti gli altri,scrivi fantasticamente(odio essere ripetitiva xD) al prossimo e ultimo,sfortunatamente capitolo anche se,non vedo l'ora di leggerlo! :D

24/09/11, ore 20:52

Nooooooooooooooo è già il penultimo capitolo?? Che tristezza!!! Io li adoro troppo sti due!!! Sono perfetti insieme e non capisco perchè nella serie non li abbiano accoppiati...solo per nathan e lo scalottaggio?? Sottigliezze a mio parere...magari nel film conclusivo che devono fare ci sarà la fantomatica svolta!!! Alla fine si è capito che il vero bosso è Elizabeth? Incute timore che risate mi son fatte! Kiss

23/09/11, ore 19:21

Premetto di aver cominciato a leggere questa storia quasi per caso ed l'ho divorata in meno di dieci minuti!
Ho amato Heroes,e trovo questa FF davvero interessante,scritta più che bene,ed è una delle poche storie su Heroes che mi ha presa sul serio!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)