Bugiardo!
di _Coco

11/05/13, ore 22:35

Non puoi farmi questoooo!
Sono le 22.34 ed io leggo cose sui gemelli, quindi sì, sono masochista, ma...
aaah, mi hai fatto deprimere, quindi complimenti, va tra le ricordate :)

budds

09/05/13, ore 03:33

Questa è fantastica. Inizio davvero a credere che le drabble sono il tuo forte. Sai mettere molto in poche battute, sul serio. Ti mostro cosa ho visto io in questo piccolo scambio di parole:
- Innanzitutto, la vena umoristica semplice e eterna dei gemelli che riescono a farla una caratteristica loro anche e soprattutto nelle situazioni più critiche.
- Ho visto la paura mascherata ma percettibile per le sorti non tanto proprie, ma dell'altro.
- La fiducia di uno nei confronti dell'altro, delle loro doti e delle loro capacità.
- La preoccupazione che qualcosa di spiacevole possa separarli.
- La speranza che tutto vada bene.
- L'adrenalina di mettersi in mostra e della competizione (altra loro stupenda caratteristica).
- La consapevolezza che nessuno dei due avrebbe visto un solo galeone di quella scommessa (XD).
- L'amore e l'intesa di un rapporto fraterno ineguagliabile.

Potrei andare avanti ma non voglio annoiarti. Finisco solo col dirti: Bel lavoro anche qui! Pollice in su!

22/09/11, ore 19:35

Ok... cerco di riprendermi.
Non è semplice.
Cioè... è un clichè?
Ma tu sei stata di una bravura immensa!!!
E' come se avessi letto della vera morte di Fred.
E' come se la Rowling l'avesse descritta così.
Poche battute, il loro carattere a dominare, sempre.
E' una meraviglia, Out. Una meraviglia, davvero.
Sono straemozionata (termine appena coniato).
Sono... non saprei dirti come, non riesco a spiegarmi e non credo che sarò in grado di farlo.
E' andata così, mi viene da dirti solamente questo.
E' andata proprio così.
Personaggi tremendamente ic, l'affetto e la voglia di scherzare che tra fratelli non muore mai.... semplicemente meravigliosa!
Sono senza parole, ci credi?
Infatti ti sto scrivendo questa recensione non so nemmeno io come, vado a capo ogni volta come se dovessi riprendere fiato per respirare, tanto mi ha coinvolta.
Bravissima, cara! Una meraviglia, un capolavoro di drabble. Geniale!
Bravissima e tanti tanti complimenti! Kiss ; )

18/09/11, ore 18:51

TI ODIO! TI ODIO! TI ODIO! TI ODIO! TI ODIO! TI ODIO! TI ODIO! TI ODIO!
Basta, dopo questa non posso più volerti un minimo di bene.
Fred! Fred, che gli hai fatto?!
Perché...
Beh, diciamo che è bellissima questa storia. Ha i protagonisti più affascinanti della saga, anzi. Ha mio marito, ecco, questa le batte tutte.
E' scritta bene, bastata su un botta e risposta davvero molto divertente e molto IC, questo è un guadagno di duemila punti in più per te. Perché se c'è l'IC, allora c'è tutto, per come la vedo io.
E poi il finale.
Ti odio.
Ecco, questo è tutto ciò che devi sapere.
Ho scritto la peggior recensione del mondo, mi dispiace, ma sono un po' stanca, eppure ci tenevo a dirti che pensavo che questa storia fosse bellissima e straziante per il mio cuoricino.
Brava Out, sempre sorprendente,
Erica

14/09/11, ore 16:05

*Si asciuga la lacrimuccia all'angolo dell'occhio"
Davvero, quasi mi metto a piangere. Ogni volta che leggo qualcosa sulla morte di Fred non riesco a trattenermi. Piango anche quando leggo quella che ho scritto io, figurati come sono messsa :P
Davvero, sei stata bravissima. Mi piace troppissimo =)
Spero di leggere nuovamente qualcosa di tuo =)
Un bacio,a presto :*

13/09/11, ore 21:11

Hai ricreato benissimo il dialogo tra i gemelli, è la parte che mi è piaciuta di più. :)
Se non si fosse capito sto cercando di ignorare spudoratamente le ultime due parole, perché ho deciso che questa fic mi fa ricordare i gemelli come sono sempre stati, e dato che ci sei riuscita meravigliosamente mi fermo qui.
Lo so che se hai scritto anche la fine un motivo c'è, ma questo è solo un modo stupido di farti i complimenti (dato che ogni tanto mi prende lo schizzo di scrivere recensioni veramente idiote xD)...
Perdonami (xD!) e... beh, mi piace! Brava!
Giuli :)

13/09/11, ore 19:10

Tu credi di adorali, i cliché, io no.
Oh, va be... se li scrivi tu forse, e dico forse(siamo chiari?)... me la faccio piacere, la tua storia.
Forse...
Forse
nel 2012 il mondo finirà, ma il forse resta.
Ma resterà anche qua?
Contattare la direzione per maggiori informazioni.
Forse però... solo...
Dai, perché ci sono loro...
Forse...
Forse
Out è un grifo-tasso, e dico forse. Ma il dubbio permane.
Forse.
Si, perché forse il dubbio non permane.
Si, perché forse tu, Out-idiota-cornutapatentata, sei un grifo-tasso. O forse un tasso-grifo. Forse.
Tutta questa manfrina perchè:
1)Forse la storia mi è piaciuta.
2)Forse l'ho adorata.
3)Forse era te travestita da Hagrid in tanga (ti metto il significato di questa frase, che tonta come sei, non la capisci. "Era orribile, ti immagini Hagrid in tanga? Spero di no, pervertita").
A te la scelta, tonta, e forse quella che dirai sarà la risposta corretta.
Forse.
Ti saluto e ti abbraccio, forse.

Forse-sono-Sara-Slytherin-quella-più-bella-di-te.
No, stavolta il dubbio non permane: sono Sara-Slytherin-quella-più-bella-di-te.
Ciao cervo.

Ps: Piccolo appunto. I grifondori (noti la lettera minuscola? E il color cacca?) non sono malefici, ma tonti, quindi non puoi fare nessuna risata malvagia. I Serpeverde (noti la lettera maiuscola? E i magnifici colori?) possono. *risata malvagia*

13/09/11, ore 18:52

Ma... Ma è meravigliosa! **
Non ho fatto a meno di scoppiare in una risata lugubre alla fine. Cioè, non me lo aspettavo! Morto. Bang. Una pugnalata.
Mi hai davvero colpito. **
E sì, ce lo vedo troppo George con quel Bugiardo.
Ottima situazione, ottimo stile, ottimo IC.
Ti faccio i complimenti! ^-^ :D

13/09/11, ore 18:49

Ommioddio! E' troppo triste, ogni volta ci rimango malissimo! Mi vengono le lacrime agli occhi! Questi due li adoro e uno dei due muore. Noooooo! ç_ç
Comunque mi piace: è pulita e(come hai specificato) triste! Oddio mi viene da piangere ç_ç
complimenti
Baci
Mio :)

13/09/11, ore 18:45

È triste e comica allo stesso tempo, mi èpiaciuta molto, mi piacerebbe che tu creassi altre storie come questa, magari sempre sulla battaglia di Hogwarts per dare un senso tragicomico alla vicenda, anche se lo so, non si scherza sulla morte. Davvero scritta bene, dai un immagine bellissima dei gemelli.... Baci Ginevfa

13/09/11, ore 18:43

Questi sì che son Gemelli! Bella drabble sulla morte di Fred, hai reso i caratteri dei due fratelli in maniera stupenda. Ce lo vedo proprio bene George a sbottare un "bugiardo!" nonostante tutto il dolore per la morte di Fred... in fondo è il modo dei Gemelli di affrontare le cose che vanno storte. Come ho già detto, ottimo lavoro!

13/09/11, ore 18:38

Ma quando i "cliché" sono scritti così bene, con uno stile davvero stupendo e... Fred e George, persino una rompipalle come me sorvola.
Perché, cara la mia Agnese, questa storia è davvero stupenda.
Davvero una pugnalata al cuore, per tutte quelle che come me amano i gemelli in maniera esagerata.
E tu sei sempre bravissima, eccome se lo sei u.u

Ora ti saluto... domani è il terzo giorno di scuola e io ho già una potenziale interrogazione a cui far fronte <3
Marzia =D