~ "... Che ne Pensi deLL'Amore?" ~
di pikkola_serpe

30/03/07, ore 23:45

che dire... generalmente on leggo storie che non siano harry/herm. però qusta coppia mi ha incuriosito visto che non si trova mai un harry etero e ron bisex tra l'altro ho notato con estremo piacere che c'è lo spunto per una harry/herm che come ho gia detto adoro. trovo la ff carina e simpatica e non vedo l'ora che tu approfondica entrambe le coppie. ciao

24/03/07, ore 14:08

wOOOw!!che bellO *-* dracO e rOn..mi piace cOme stai raccOntandO i sentimenti di rOn..scrivi mOlto bene ^^ aggiOrna prestO..un bacettO

25/01/07, ore 00:08

L'introduzione è sicuramente fuori regola e lo è anche il fatto che sia totalmente sprovvista di html

20/01/07, ore 21:04

Brava! Scrivi molto bene e mi piace che non raffiguri Ron da Idiota ma da persona abbastanza intelligente.Ginny nn ti sta particolarmente simpatica,eh? Io non la sopporto,tranne in alcune fic. Spero di poter leggere al più presto i prossimi capitoli!

15/01/07, ore 23:41

WOW! Non mi era mai capitato in una fic delle prese di posizione del genere ... complimenti ... cosa farà il Sig. Malfoy? Si sfogherà sul Weasel? In quale modo?

15/01/07, ore 23:40

Professoressa e' una grande....dannato Wesley...sto morendo dalle risate...aspetto il proximo cap. a presto. illyria.

15/12/06, ore 17:49

Chicch, dovresti usare un html editor °-° comunque io l'avevo già letto questo e voglio il 7 eh u_u GREAT WORK! Mi raccomando, continua *ò*

11/12/06, ore 18:17

è impossibile non commentare una ron/draco, perciò leggi bene: non perdere tempo a cercare di far funzionare l'HTML, piuttosto scrivi-scrivi-scrivi-scrivi-scrivi-scrivi... capito il messaggio? ciao ciao

29/08/06, ore 20:58

Chaau ^O^ ricorid ci sono io? =P una delle scrittrici dello strange paring hp <.<' mi chiedesti l'indirizzo ricordi? *w* Beh dai continua >O< lo sai che d/r è la mia coppia preferita ^-^

29/06/06, ore 11:42

Ottimo! comunque, anche se è un pairing strano, sono curioso ...

27/06/06, ore 09:54

ti prego continuala!! mi incuriosisce troppo la coppia draco/ron

08/06/06, ore 07:21

SCRIVI!!! voglio vedere come procede!!! ^^

13/05/06, ore 20:02

..interessante cm inizio! Xò ti consijo di usare l'HTML, così invoglierai i lettori a leggere le tue storie!! Aggiorna presto!