Sai che ti manca.
di sfregiatoefuretto

05/10/11, ore 13:30

Molto triste - d'altronde parla della fine di un amore - ma davvero bella e ben scritta

17/09/11, ore 12:03

Davvero stupenda...Scrivi benissimo e ti adoro (questo te l'ho già detto sulla pagina di Facebook)
Ti posso chiedere un grande favore?Potresti venire a leggere le mie di storie?Sarebbe un onore :3
Ps: Io sono la Katie che hai aggiunto xD

15/09/11, ore 20:30

Ciao, eccomi a recensire un’altra delle tue oneshot! Tu lo sai già che io penso che tu scriva molto bene, vero? Te lo dissi in qualche altra recensione alle tue fic e ti ho anche tra gli autori preferiti, quindi... passiamo alla storia! È di una tristezza immane, ma è molto bella. Si percepisce l’amore ancora presente, il senso di vuoto dell’abbandono e tutto il dolore della perdita. Lo stile è come sempre scorrevole, l’introspezione fa da padrona, insomma... la fic mi è piaciuta proprio! Complimenti, dunque!   Alla prossima!

14/09/11, ore 18:14

Che dire, le tue fanfiction mi hanno fatto amare anche il pairing Albus Severus/Scorpius ^^
Questa è così triste, ma scritta talmente bene che oltre alla tristezza trasmette un forte senso di vuoto, quello che Scorpius ha lasciato nel cuoricino del povero Albus! :'(
Tu sei finito direttamente nei miei autori preferiti, così come questa ff!
Adoro il modo in cui scrivi, spero di poter leggere presto altre tue opere :D
P.s.so di avere un pessimo tempismo, ma spero di farti piacere recensendo anche qualche tua ff passata, visto che mi hanno conquistato ^^

13/09/11, ore 21:34

Mi inchino al tuo cospetto,miseriaccia! (Poco fan di Ronald,mi dicono)
E' bellissima,e come se non bastasse è già fra le mie preferite :3

13/09/11, ore 21:28