Posso baciarti?
di angel92

25/02/12, ore 12:18

Ciao angel92!! ^^
anche se con un po' di ritardo sono passata come promesso!! Ovviamente non potevo non leggere una OS su Fuka e Nao!! Ho notato che siamo veramente in poche nel fandom a non odiare nè l'uno nè l'altro, ancora meno quelle che tifano per questa coppia un po' insolita.
Detto questo la tua Os mi è piaciuta. Nella sua semplicità ha trasmesso molto bene le sensazioni di Nao, ho trovato azzeccato anche il fatto che in un momento del genere lui finisce per pensare a Sana, anche se solo per un secondo. L'unica cosa che ti vorrei far notare è "dopo aver sentito testuali parole, mi impadronì", visto che la ff è al presente credo che ci starebbe meglio un "mi impadronisco" (ma anche se vuoi lasciare il passato hai scritto il verbo in terza persona invece che in prima). A parte questa piccola svista, non posso che dirti che la tua storia è molto carina!! ^^
un saluto e un bacio
Ely

14/09/11, ore 12:26

ehi! la mia intuizione è stata messe qui! dimmi che la metterai anche nella tua longfic!!!!!!! mi faceva piacere averci azzeccato e mi dispiacerebbe... ma non lo farai vero???! cooomunque, bella short! ristretta e risoluta! e poi quei due ora non possono più rompere Sana e Akito! erano una bella seccatura! che si è levata dai piedi...
complimenti e...
a presto!

13/09/11, ore 21:14

Ammetto che non avevo mai pensato ad una simile coppia,però ora che ci penso,non è una brutta idea. Anche se è corta è simpatica.
Ciao