E' sempre per Rose
di FaithJ

04/01/13, ore 10:35

Mi piace! Mi piace molto :) Come presenti la sua tristezza perenne, come fai vedere lei (ah, Donna... come mi manca!... e al Dottore dovrebbe mancare almeno come Rose, anche se in altro senso!) e la situazione che hai creato con poche righe, in fondo. No, non fa affatto cagare e faresti bene a scrivere qualcos'altro, presto.
(e sapere che non mi caverai gli occhi mi fa sentire certo molto più ben disposta a leggere eheheh).

Ciao e a presto!

19/02/12, ore 22:20

non c'è molto da dire...è semplicemente STUPENDA!! Amo il modo in cui hai descritto questo piccolo momento di dolore, e la frase "è sempre per Rose" è qualcosa di sublime. Riassume tutto l'essere del Dottore. Tutto ciò che fa è per Rose, e questo è assurdamente romantico e triste, si. Oltretutto, adoro Donna, e tu la vedi esattamente nel modo in cui la vedo io: un appoggio per il Dottore, qualcuno che non dipende da lui ma che gli dà forza. Splendido. Complimenti, bravissima davvero.
Baci, Gongju. <3

17/09/11, ore 10:06

Non puoi farmi questo, no no no, lo sai? Mi piazzi questa scena così, come se niente fosse, con un Dottore che più puccioso non si può e la mia amatissima Donna splendida come sempre, il mio povero cuore potrebbe non reggere! Comunque veramente carina questa scena tra i due, ho sempre pensato che Donna sia riuscita, a differenza di Martha, a "curare il Dottore" e l'hai reso molto bene questo concetto.
-E' ancora per Rose?-

-E' sempre per Rose-
Questo scambio di battute, poi, è meraviglioso!

14/09/11, ore 16:25

bella!!!finalmente una storia ke faccia capire la depressione del dottore!davvero dolce *-*

14/09/11, ore 10:28

Eccomi quà a recensire battendo i tasti con una mano sola perché con l'altra mi proteggo gli occhi. Non si sa mai... XD
Bella davvero, lui che è sempre in pena per Rose e Donna che lo capisce e lo sostiene. Sono veramente perfetti insieme, in senso di amicizia s'intende.
Baci,
Vale.