Just A Night
di LadyTargaryen

14/09/12, ore 19:08

Veramente molto ben fatta questa fiction!Sei riuscita a fare capire perfettamente la sottile fragilità di Lupin nel tentativo di allontanare tonks da lui e hai sottolineato la difficoltà di tutto questo..e la notte di passione poi!proprio complimenti ^^

02/02/12, ore 20:52

Il pregio della tua storia e' l'efficace resa degli universi psicologici dei due protagonisti.Mi ha affascinato soprattutto la tua descrizione di Tonks che e' condotta sapientemente mostrando tutte le sfaccettature del suo carattere ma non cadendo mai nella banalita'. Leggendo la tua storia inoltre si avverte una certa consapevolezza che hai del tuo modo di scrivere :ne deriva un buono stile originale e ricercato, perfettamente aderente alla situazione descritta mai in contrasto con quest'ultima.Insomma il tuo lavoro mi e' piaciuto tanto e spero di poter leggere altre tue creazioni all'altezza di questa.
Rosemaryandthyme

11/10/11, ore 09:48

Cavolo, non so come era riuscita a sfuggirmi questa storia, tenuto conto che sono una grande fan della coppia Remus e Dora. Beh, comunque ho rimediato.
Bella questa storia, molto intensa. In realtà dai pensieri di Remus all'inizio avevo capito che lui e Dora avessero già fatto sesso, invece evidentemente in precedenza si erano solo baciati.
Comunque sei riuscita a trasmettere tutto l'amore e la passione che scorre fra loro, oltre naturalmente agli immensi sensi di colpa che dilaniano Remus.
Povera Dora, non voglio pensare a come si sentirà una volta sveglia...
Complimenti ^.-

14/09/11, ore 14:06

*_* Bellissima storia !!!! :D
Un pò triste la fine...ma bellissima ;) !!!
Spero di leggere altre tue storie ;)...
Un baciooo
Puffola_Lily ღ

14/09/11, ore 12:19

Mi è piaciuta molto, tenera e malinconica come l'inizio di questa coppia.
Ovviamente il finale l'ho odiato, ma so che poi tornano insieme quindi ti perdono^^
Secondo me li hai descritti molto IC e veri entrambi, complimenti!

14/09/11, ore 10:46

ciao! sono sempre io =) è stupenda !!!anche se devo dire che qui Lupin non si è comportato benissimo insomma l'ha veramente illusa alla grande ,so che è stato sincero ma poi si è rimangiato tutto non è proprio da lui XD Comunque ancora complimenti =)