can't recall the name-
di SLAPPYplatypus

23/01/12, ore 22:32

Ok, ti ho promesso una recensione e adesso eccomi qui.
scusa tanto se ho scelto quella che mi sembrava più corta delle tue storie, ma questo me lo obbliga l'assenza di tempo e il fatto che non sempre posso usare il computer, adesso.
È davvero bella. Come narratore ho subito pensato a Jimmy, che si rivolge di conseguenza a Whatsername, ma credo che questa storia, sia perfettamente adattabile a Billie, a Mike, a Trè... Insomma, è una dichiarazione d'amore profondo mai detta e solo sognata, tutti abbiamo provato questi sentimenti almeno una volta. E devo dire che per essere così corta, è costruita molto bene, non ti sei è allargata a descrizioni inutili e sopratutto illustra in modo ottimale una mente confusa, in preda alla rabbia perchè non riesce ad avere quello che ha sempre voluto e che ha amato.
Stupenda, magari continuarla con altri capitoli sarebbe una bella idea! ;)
Un abbraccio da ~>> YKnow_Girl

14/09/11, ore 15:37

Come posso iniziare? E' molto bella, davvero. Probabilmente per abitudine ho associato la voce narrante a Billie Joe, e anche se non credo sia lui il narratore, mi è piaciuta sul serio. Non che una fic sui Green Day dipenda da Billie eh, è solo mi sembrava giusto dire quello che ho pensato leggendola. Questa è o non è una recensione, in fondo? :) Naturalmente mi ricorda molto Whatsername (non penso possa essere altrimenti) con un pizzico di Jesus of Suburbia, forse proprio per la voce narrante, e sai che ti dico? Mi è sembrata veramente un'ottima interpretazione. Complimenti!
Alla prossima ;)
Amy Jay Ramone