Paradiso e Inferno
di ryuga hideki

10/08/14, ore 14:15

awwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!! La adoro!!!!!!! è stupenda!!!!!!!! fantastica, strabiliante,stupenda!! semplicemente la adoro,la adoro,la adoro,la adoro,la adoro,ho già detto che la adoro?
Dimmi ma come fanno a venirti tutte queste bellissime idee??? Io sono entrata da pochissimo nel sito, però se fossi stata iscritta prima l'avrei recensita molto prima!!!!
Baci!!
Ale_SwyWolker 02.
PS mi dispiace per te,però ti sei trovata una fan/ammiratrice alle calcagna!!! ; )

13/03/12, ore 02:30

Bella! *__* C'è da fare la premessa che questa è la mia coppia preferita... E poi era un po' che mi immaginavo qualcosa ambientato esattamente in quel momento della storia, solo che mi scocciava l'idea di mettermi a scrivere, soprattutto per mancanza di tempo. Perciò speravo di trovare qualcosa scritto da altri, ma non mi era capitata la fortuna di trovare nulla a riguardo. Poi oggi giravo su EFP in cerca di KisaIta che mi ero persa, ed ecco spuntare questa qui! Devo dire che mi ha fatto un piacere incredibile leggere qualcosa riguardante proprio il momento della storia di cui mi sarebbe piaciuto da matti leggere. Inoltre ho visto che hai scritto altre storie su questa coppia, di conseguenza andrò a fare un giro sulla tua pagina per vedere che altro posso leggermi. Se sono tutte così potresti aver trovato un'ammiratrice, ti avverto! :) Beh, alla prossima fanfiction allora! ^^

15/09/11, ore 09:05

Bella, bella, bella (Clap, clap! ^_^ ndaMe che batto le mani!)

Unico difetto: Depressioneeeeeee!!!!
Perchè anche questa finisce male? Nuoooo!
Però bella lo stesso (lo sai, ho la doppia personalità) ^_^
E non preoccuparti, vedrai che il brutto periodo passerà: anche io sto attraversando un momento di depressione, ma ormai ci ho fatto l'abitudine! ;)

Continua a scrivere yaoi, mi raccomando! Le idee sono stupende, ma prova a descrivere un po di più (anche se sono one shot)

Alla prossima ff ^_^
Kiss <3

14/09/11, ore 07:19

Reazione iniziale: "una kisaita! Incredibile! *o*" reazione finale:"*0*-senza parole-"!
Veramente bellissima, e non mi è sembrata nemmeno "diabetica"! Dolce al punto giusto! Lo scontro iniziale me l'ero già figurato, ciò che mi ha più colpito è la frase << non posso! Non ti ho visto! Non c'eri nell'aldilà>>, mi dà l'impressione di una persona che ha realmente bisogno dell'altra! Detto da Itachi mi ha fatto tanta tenerezza! Triste il finale, ma volevo leggere una fic triste! Mi sono stancata dei soliti e balzani "e vissero per sempre felici e contenti". Ciao ciao

13/09/11, ore 22:53

a me è piaciuta tantissimo!:'( veramente toccante! poveretti quei due... vogliono stare insieme? non possono...-.- poveracci. sempre bellissima senpai!xD alla prossima!

13/09/11, ore 22:39

Waaaaaaaaaaaaaa!
Me piange di gioia\dolore!

Questa storia è bellissima, la trovo a dir poco meravogliosa!
Mi è venuta una stretta al cuore, soprattutto nella parte minaccia\riappacificazione e naturalmente alla fine!

Complimenti!!!
A presto