L'Odio
di Alice_G96

15/12/11, ore 05:56

Perdonami, mi appare solo come uno sfogo. È vero che sono i sentimenti dell'autore a rendere vivi i testi che scrive, è anche vero però che sembra solo uno sfogo adolescenziale. È tutto molto esagerato, non voglio assolutamente apparire scortese ma è come se avessi scritto "abbiamo litigato e non mi parla più è brutto e cattivo". Con questo non voglio mettere in dubbio ciò che provi, ti suggerisco di non rendere ciò che scrivi una cronaca di ciò che ti accade. Rendi il mostro davvero un mostro, parla per metafore piuttosto, ma ricordati sempre: mai usare un racconto come muro del pianto, rendilo arte.

Se non sbaglio questo è il secondo racconto che commento in negativo, non vorrei sembrarti un persecutore. Chiarisco subito che la ragione per cui mi "accanisco" in questo modo è questa: l'arte della scrittura si sta perdendo, tutti la abusano, pochi la usano. Perciò per quanto posso, mi piace aiutare i giovani scrittori a evolvere e correggersi. Se mi "accanisco" è perché da ciò che scrivi emerge una voglia, una passione per ciò che fai, un fuoco che potrebbe rimanere vivo in te anche per tutta la vita, non il capriccio di un momento. Credo che darti dei suggerimenti non sia sprecare fiato o meglio, caratteri. Per qualsiasi cosa, sono disponibile al dialogo :D

24/09/11, ore 21:26

Wow, sprizza odio da tutti i pori!
Devo dire che sei molto brava, mi hai fatto provare davvero tutto quell'odio.
Le parole sono state scelte molto bene e non è frettoloso, e sono di stile favoloso, cioè come posso spiegarere.... metaforico? Non mi viene la parola... Sì, mettiamo poetico. xD
;) Brava!

Baci;
-Nika

17/09/11, ore 20:44

Bellissima ali! Ma in fondo già lo sapevo che scrivi bene..... davvero molto brava! xD

14/09/11, ore 09:20

Oddio! Ma questa è scritta apposta per me! Sai, il "coglione" riesco anche ad immaginarmelo. Alto, capelli neri, occhi nocciola, veneziano. Sarà mica lui no? :)
Complimenti bellissima <3

14/09/11, ore 01:56

Ehi :)
Cavolo, sono rimasta colpita dalle tue parole, sei stata un fulmine a ciel sereno. ( Nel senso buono però! :D)
Ho provato quest'odio e l'hai espresso in un modo sublime, anche se breve, mi ha spiazzato :)
xoxo, Naloe
P.s: Se ti va passa a leggere e a lasciare un commento alla mia storia "Sono così facile da dimenticare?" te ne sarei davvero grata!