5 a.m.
di FlyingEagle

25/12/11, ore 19:48

Tutti dicono che Brittany sia ingenua nella sua quotidianità,invece per quanto riguarda i sentimenti,soprattutto per Santana,li sà interpretare molto chiaramente.La tua storia poi è qualcosa di meraviglioso.Grazie infinite.

18/09/11, ore 04:50

anche per me rendere brittany è complicato, il problema è che la sua mente sta in un mondo tutto suo xp quindi descriverla è difficile... ma secondo me ci sei andata vicina. non so come pensavi di renderlo questo capitolo, ma personalmente non lo ritengo affatto male =)brava continua così =)

14/09/11, ore 14:51

WOW mi è piaciuta anche questa versione, anche perchè Brittany è il mio personaggio preferito quindi... *_*
E non ti preoccupare se ti sembra un po' OOC perchè raramente ho trovato una caratterizzazione di Brittany IC, credo proprio che sia il personaggio più difficile da scrivere (ed è anche per questo che se pur con mille idee ho paura di scrivere Brittana)... comunque hai ragione sul fatto che quando si tratta di Santana Brittany diventa un genio, in fondo ha preso la laurea con lode in Santanese!!!! :P
Alla prossima