The Nightmare Before Holidays
di LadyHae

21/06/12, ore 16:59

Oddio... Questa fanfiction è a dir poco meravigliosa *__*
La HaeMin è la mia OTP preferita dei SuJu e tu mi hai fatto trovare esattamente quello che stavo cercando *^*
Spero scriverai altre storie di questo genere, in quel caso ti amerei ahahah! Un bacio:)

12/03/12, ore 22:38

Il finale mi piace: Donghae che si lascia trasportare da Sungmin (perchè sì, io penso che Sungmin sia un pervertito allucinante), e poi dopo aver fatto il danno, pensa ancora ad Eunhyuk.

08/11/11, ore 18:13

maccome?! dopo tutto quello che ha fatto con sungmin pensa ad Eunhyuk? TTwTT (grande fan di Sung Min XD) comunque è scritta davvero bene ed il finale è davvero bello, complimenti ^^ sono contenta d' averla letta, ti sei appena appioppata una fan ** XD

20/10/11, ore 18:02

No, ma tu...ti stimo. davvero, questa ff mi ha dato dei seri problemi mentali e sinceramente il pairing HaeMin mi piace alquanto sisi...beh per il resto...complimenti per la fantasia! ;D

30/09/11, ore 17:01

ma se donghae ama eunhyuk perche è andato con sungmin?! e sungmin non dovrebbe pensare a kyuhyun! o no?

13/09/11, ore 23:55

ok...il mio nuovo problema si chiama Sungmin....con il codino e posseduto da Donghae mi è apparso sotto una luce diversa...ma soprattutto mi ha sconvolto quando dice “Donghae-ah, non pensavo sapessi fare certe cose...” ecco in questo punto ho avuto seri problemi per continuare la lettura, sono quasi morta! Il finale drammatico ci sta tutto anche se il mio primo pensiero è stato 'POVERO MINNIE T_T' e che dire di Donghae che mentre pensa a Hyuk si.....insomma....capito no? ODDEEEEOOOOO stupenda!!!! Mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!!! Sento che questa FF mi ha cambiato la vita....