Recensioni per
Io e le donne.......
di danish

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
31/05/18, ore 08:15
Cap. 2:

Dissacratorio e irriverente. Breve storia riassuntiva molto molto divertente. Ogni tanto fa bene prendersi una pausa dal personaggio tanto affascinante è vero ma fin troppo tenebroso. Non ho potuto fare a meno di sorridere ad ogni svolta della storia. Complimenti per lo humour.

Recensore Master
23/04/16, ore 19:10
Cap. 2:

No, non è possibile! Povero, povero Harlock! Come hai potuto? Nel senso: come hai potuto farmi così rovesciare dal ridere? Ti confesso, se avessi letto una cosa del genere quando avevo quattordici anni, ti avrei odiata! Ma ora dall'alto dei miei...oh, beh, non importa quanti ne ho ora, sono comunque abbastanza per apprezzare una storiella come questa! Oltretutto scritta bene, senza errori di grammatica e ortofrafia. Continua a scrivere , Danish. Sei forte!

Recensore Veterano
20/04/14, ore 20:25
Cap. 2:

Santa polenta hahahahahahhahahahahahahahhahaha mi piace troppo come hai rappresentato Harlock x*D un povero Cristo esasperato dalle fangirl, ma cosa ci possono fare loro se è un gran pezzo di manzo :D mi hai strappato molto più di una risata♥♥♥♥ complimenti, bellissima ff♥

Nuovo recensore
12/02/13, ore 20:45
Cap. 2:

Bella bella bella! :D
Mamma mia, mi hai fatta morire dal ridere!
Sinceramente non so come ti siano venute in mente tutte quelle battute allucinanti! Mi hai fatta scompisciare! :D
Harlock si esprime come un vero pirata e giustamente usa espressioni come "gran pezzo di polena" XD

Le cantilene da mortorio di Mimeh, le sfuriate isteriche di Yuki, le radiografie che scattano in automatico sono un vero tocco di genio, ma la mia preferita e' in assoluto quando Namino gli ruba il bacio: "Sacrilegio!!!!! Profanazione!!! Attentato!!!!!" mamma mia quanto ho riso!!!

Capitan Harlock e' una leggenda e un personaggio immortale e non ci trovo niente di male a fare un po' di umorismo alle sue spalle! :D

Recensore Veterano
04/09/12, ore 21:53
Cap. 2:

HAI CAPITO il nostro pirata dello spazio?????
... e noi che pensavamo all'eroismo, all'amore per la libertà, gli alti ideali, vatti a fidare...
Finalmento ho capito perchè Harlock si attacca alla bottiglia ogni qual volta Mimeh mette mano all'arpa, me lo sono sempre domandato!
Complimenti per questa storia davvero spassosissima, per la serie "la vera storia di..., tutto ciò che non avreste mai voluto sapere!"

Recensore Master
19/09/11, ore 22:49
Cap. 2:

Mito o non mito, un po' di sano umorismo è sempre apprezzabile. Un buon lavoro!

Recensore Junior
15/09/11, ore 12:23
Cap. 2:

c'era da aspettarselo! Se era dura respingere gli assalti delle donne del suo equipaggio, figuriamoci quelli delle mazoniane! E per giunta queste sono sempre nude (ma come mai??)! Infatti ha avuto un cedimento con Namino ma si è subito ripreso. Mi immagino Raflesia che, mentre lottano, cerca di distrarlo ("lasciati abbracciare dalla profondità del mio abisso interiore") e visto che a parole non ci riesce, pensa bene di strapparsi la tuta da sola!! Ah ah ah! Fenomenale!! E per concludere, ultimo assalto di Yuki che riesce a baciarlo a ventosa e Mimeh che lo segue imperterrita mentre lui si dispera! Però, siccome è un cavaliere, da tale si comporta e fa buon viso a cattivo gioco...ubriacandosi fino allo sfinimento!! Brava Danish, veramente divertente!

Recensore Junior
14/09/11, ore 18:54
Cap. 2:

Anche questa parte è molto divertente! Incredibile Harlock che continua a indovinare le misure di tutte a colpo d'occhio (proprio il caso di dirlo). E certe battute sono d'avvero memorabili, come ad esempio: "Giù le zampe, non mi toccano quelle vive figuriamoci quelle morte!! " a proposito della mazoniane zombie durante il duellos pogliarello. In questo caso, finalmente abbiamo anche la spiegazione di come abbia fatto a denudarla e contemporaneamente a ferirla: ès tata Raflesia, altroché! ^_-
Quest'Harlock alla fine ne esce un po' misogino, am se è per la sua salute glielo concediamo più che volentieri. Speriamo solo che l'allergia gli passi presto: ci sono troppe donn e ormai in fila che aspettano davanti alla porta della sua cabina.

Recensore Junior
14/09/11, ore 18:16
Cap. 2:

ho riso a crepapelle per un quarto d'ora leggendo questo capitolo. Con tutte quelle donne intorno, e tutte mazoniane, ha avuto un bel da fare per rimanere sulle sue posizioni! Non avevo mai pensato che potesse essere stata Raflesia a strapparsi i vestiti per tentare Harlock!! Qui ci sta a pennello però! Mi dispiace che alla fine lui non abbia potuto realizzare il suo sogno di andarsene libero per lo spazio, senza catene, perché Mimeh lo ha seguito fedelmente.....per allietarlo con la sua musica. E lui che fa? Si ubriaca e si addormenta ronf ronf ronf!! Finale eccezionale!!

Recensore Veterano
14/09/11, ore 14:19
Cap. 2:

Mamma mia, aspetta che mi riprendo perché sono morta dal ridere! XD
Tra le mazoniane che gli pizziacano le chiappette, le "radiografie", la scusa per impedire a Tadashi di distruggere la tomba (LOL), il "cedo, non cedo, cedo", la congiura del docciaschiuma di Yuki e Mime ed il duello con Raflesia ("che fai, bocconcino, dai i numeri?" ROTFL!) ho rischiato di soffocarmi col succo di frutta!
Si capisce davvero perché il povero Harlock sia diventato misogino!

Il finale, poi... bellissimo!
Mi è venuta un'insana ispirazione...

Recensore Master
13/09/11, ore 23:34
Cap. 2:

Rotoloooooooooo
uah uah uah
Poverino, certo con le mazoniane gli e' anche andata peggio! Sono tutte donne! Comunque Harlock ha il talento per fare il sarto:@ prende le misure a vista d'occhio! Da' i numeri anche a Raflesia: potrebbe giocarli al lotto, un a bella terna sulla ruota di Mazone! da sbellicarsi il fatto che Harlock pensi che sia stata Raflesia a strapparsi i vestiti di dosso.
La battuta micidiale e' quella sul cambiare concime, pero'. Esilarante.
Questo spiega come mai Harlock sia divenatato misogino.