Brave New Moon
di Sekunden

09/05/12, ore 22:34

Non dovresti dire che questa mini storia è una schifezza :) io l'ho trovata molto coinvolgente! Katherine è il mio personaggio femminile preferito e mi è piaciuto cm l'hai descritta.. il fatto che a lei dispiaccia cm è diventato Stefan... da buono com'era un tempo... ora è diventato uno squartatore senza scrupoli. Ha perso la sua umanità, la cosa che più lei amava di lui. Il finale è stato un pò aperto infatti mi aspettavo che continuassi. Vabbè dai pazienza :) La storia è lo stesso carina! :D

Ancora complimenti!
-ely-

18/09/11, ore 14:35

Schifezza? Piantala di dire bubbolate, donna! Katherine malinconica è sempre bellissima, e mi piace questo incontro notturno che le hai fatto fare con ripper!Stefan. Lui, a proposito, è 'diverso', sexy e inquietante come ci si aspetterebbe, e non manca di trattare Katherine con scherno e violenza, proprio come Klaus gli ha ormai insegnato. Katherine naturalmente lo conosce e si vede che è ferita più dal suo cambiamento che dalle sue parole o da come la tratta, dopo quel bacio. Un bacio che è quasi una presa in giro, o così m'è sembrato, nei confronti delle speranze della vampira su di lui, ma anche di ciò che avevano condiviso in passato... Non lo so, forse sto solo delirando. Fatto sta che m'è piaciuta, e decisamente ne devi scrivere di più non appena l'ispirazione ti torna :3 Un bacio e un popcorn!