Better
di Aruna19

14/09/11, ore 12:43

Ciao Ale, coscienza mia! XD No ma, dico... SasuSui.♥ Mi piacciono un sacco e questa flash di 218 paroline magiche mi piace un sacco. Ed è così porno da lacrime sugli occhietti. No, a parte gli scherzi è magnifica ed è scritta bene. Complimenti. Suigetsu è IC ed è figo e Sasuke pure.

Un bacione da IlarioneXD

14/09/11, ore 04:06

Oh ciao, Ale, come stai? Da quanto tempo non ci vediamo! Che pigiamino indossi? Per caso stai ridendo, mentre leggo ad alta voce quello che sto digitando proprio adesso? XDDDDDDDD ♥
Va bene, farò finta di non aver commissionato io questa cosa, di non averci messo io l'HTML di mio pugno ed anche di non averla già letta cinque sei volte in tutto. ù_ù

Questa storia è bella. Decisamente bella.
Breve, accattivante (ti cito XD) e decisamente red as blood. Suigetsu è assolutamente IC e Sasuke, be', è una passivona. Puoi immaginare quanto la cosa mi piaccia.
E per il resto: è bello sapere che, di tanto in tanto, posso girarmi, guardare dall'altra parte della stanza e dire qualcosa come: "vorrei leggere 'sto cazzo" e poi leggere proprio 'sto cazzo meno di due ore dopo.

Brava, brava donna. Continua così. (Ad assecondarmi). ♥♥♥